• -30%
Collistar Crema Rassodante Intensiva Plus 400ml

Crema Rassodante Intensiva Plus 400ml

60,00 €
42,00 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Con attivatore di collagene e acido ialuronico.

• avvolgente, ricca e scorrevole, inimitabile

• assicura rassodamento, nutrimento e previene l'invecchiamento

• perfetta per il massaggio

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Un successo Collistar diventato negli anni un vero trattamento icona per il corpo. La straordinaria Crema Rassodante Intensiva, scelta e amata da milioni di consumatrici, viene ora potenziata da un pool di attivi che ne esalta l'efficacia. La sua texture esclusiva ed inimitabile viene resa ancora più avvolgente da un raffinato profumo fiorito. Ricca e superscorrevole, si assorbe rapidamente e garantisce un rassodamento intensivo plus.

Le cellule staminali di Bougainvillea e l'estratto di fiore di Melograno attivano la sintesi di collagene e acido ialuronico, sostanze essenziali per il tono e la compattezza cutanea. La creatina potenzia l'efficacia rassodante del prodotto. L'insaponificabile olio d'oliva e l'estratto di Echinacea assicurano un surplus di nutrimento e idratazione profonda. La vitamina E dona vitalità ai tessuti e ne previene l'invecchiamento.

Già dopo le prime applicazioni, la pelle è più tonica e levigata. Poi, giorno dopo giorno, diventa più compatta, elastica e intensamente rassodata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )