• -30%
Trattamento Intensivo Pancia E Fianchi Notte

Trattamento Intensivo Pancia e Fianchi Notte 250ml

46,00 €
32,20 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Trattamento intensivo che sfrutta i bioritmi notturni per snellire e rimodellare l’addome e il girovita rassoda l’epidermide e rinforza i tessuti di sostegno azione prolungata per tutta la notte.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Una specialità che sfrutta i particolari bioritmi notturni dei tessuti cutanei per rimodellare l’addome e il girovita. L’estratto dall’Alga corallina aumenta la produzione di leptina, proteina che contrasta l’assimilazione notturna dei grassi. Le cellule staminali di Echinacea favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Il peperoncino rosso e il mentolo stimolano la microcircolazione e favoriscono il fisiologico smaltimento dei grassi. L’esclusivo Complesso Rimodellante Collistar interviene sulle fibre di collagene e di elastina per rassodare l’epidermide e rinforzare i tessuti di sostegno. L’efficacia del trattamento è potenziata dallo speciale Micro-Patch® che rilascia gradualmente i principi attivi prolungandone l’azione per tutta la notte. L’eventuale lieve pizzicore e arrossamento è indice dell’attività del trattamento. Lavare le mani dopo l’uso. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Ideale per potenziare i risultati del trattamento l’abbinamento con rattamento-Patch Rassodante Rimodellante Pancia e Fianchi da utilizzare 2 volte alla settimana.

Alla sera, applicare su pancia e fianchi favorendone la penetrazione con massaggi circolari. Lavare le mani dopo l’uso. Il lieve pizzicore e arrossamento delle parti trattate è indice dell’attività del trattamento. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Maxi Taglia 250 ml

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )