• -28%
KIT MASCARA Vamp! & Mini Multiplay

Mascara Vamp! & Mini Multiplay

22,00 €
15,84 €Risparmia il 28%

IVA inclusa

Mascara volume smisurato e matita special size occhi triplo uso: eyeliner, kajal, e ombretto.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

La nuova collezione Pupa sposa la sinergia vincente del binomio “make-up - fashion”.

Due i tessuti scelti per la nuova proposta: un martellato classico riconosciuto per la sua iconicità e un tessuto eco pelle dall’effetto ultra soft.

  1. Vamp! 100 – extra Black Mascara volumizzante rivoluzionario nella resa e nella formula. Ciglia spesse, piene ed extra fitte. La texture è cremosa e ad alto potere ristrutturante. Lo scovolo, studiato da Pupa, è sinuoso, con fibre morbide e fitte ed accoglie una massima quantità di prodotto consentendo un rilascio generoso, immediato ed uniforme.
  2. Multiplay 09 – Deep Black– Special Size Una sola matita occhi e tre funzioni: EYELINER per delineare lo sguardo, KAJAL per intensificarlo e OMBRETTO dal colore puro perfettamente sfumabile. La texture è morbida e scorrevole, la scrivenza è ottima.
  3. Pochette portafoglio con dettaglio metallico.

  • Vamp! Parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag fino alle punte. È consigliabile applicare ripetutamente il mascara passando da un occhio all’altro fino ad ottenere il volume desiderato. Per lo styling finale utilizza la punta dell’applicatore perpendicolarmente alle ciglia.
  • Multiplay – Special Size Parti dall’angolo interno della palpebra superiore e segui la linea naturale delle ciglia. Se vuoi un effetto ombreggiato, sfuma il tratto utilizzando l’applicatore che fa parte della matita. Ripeti l’applicazione lungo la palpebra inferiore. L’ombreggiatura funziona come base per l'ombretto: aiuta ad aumentarne la tenuta e ne permette un’applicazione omogenea. La matita può essere applicata anche all’interno della palpebra per creare l’effetto kajal.
qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )