SHISEIDO Power Infusing Hand Cream
SHISEIDO Power Infusing Hand Cream

Power Infusing Hand Cream

33,00 €
23,76 €Risparmia il 28%

IVA inclusa

La nuova Ultimune Power Infusing Hand Cream, ora disponibile con la doppia tecnologia anti-età, per mani che appaiono giovani e idratate. 

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

La nuova Ultimune Power Infusing Hand Cream, con la doppia tecnologia anti-età, nutre e protegge la pelle dalle aggressioni esterne per mani più lisce e idratate.

QUALI SONO I SUOI BENEFICI?
• Attiva le difese interne della pelle e promuove la circolazione sanguigna, per mani più lisce e vitali.
• Difende la funzione barriera della pelle, per renderla più resistente all’invecchiamento.
• Previene i danni cutanei causati dall’ambiente esterno e dal lavaggio delle mani.
• Mantiene le mani idratate per 8 ore

COME FUNZIONA?
Power Infusing Hand Cream è una crema mani altamente efficace a base di ImuGenerationRED, la doppia tecnologia anti-età in grado di attivare le difese interne della pelle. Presenta inoltre un’innovativa tecnologia “Multi-Defense Shield”, composta da una combinazione specifica di oli adesivi e secchi che aiutano a proteggere e rafforzare la funzione barriera della pelle.

A CHI SI RIVOLGE?
Ultimune è una crema mani anti-age universale che può essere usata a partire dai 30 anni. Può essere applicata su ogni tipo di pelle ed è pensata per le donne che cercano un intenso effetto nutriente per proteggere la pelle dalla disidratazione causata da fattori esterni, come il lavaggio o la disinfezione delle mani.

COSA VEDRAI?
- Immediatamente, la pelle appare più liscia e sensibilmente nutrita in profondità*
- Dopo 2 settimane, le mani sono protette dalle aggressioni esterne e le difese naturali della pelle sono rafforzate.*
*Test di consumo su 112 volontari

COME SI USA?
Usa la crema ogni giorno, applicando una piccola quantità sulle mani pulite e massaggiando delicatamente dai polsi ai polpastrelli.

Ultimune è una specifica crema mani anti-aging globale che può essere utilizzata a partire dai 30 anni

Utilizzala Tutti i giorni a seconda delle necessità.

Immediatamente, la pelle appare più liscia e sensibilmente nutrita in profondità*
Dopo 2 settimane, le mani sono protette dalle aggressioni esterne e le difese naturali della pelle sono rafforzate.*
*Test di consumo su 112 volontari

Power Infusing Hand Cream è una crema mani altamente efficace a base di ImuGenerationRED, la nostra doppia tecnologia anti-età in grado di attivare le difese interne della pelle. Presenta poi un’innovativa tecnologia “Multi-Defense Shield”, composta da una combinazione specifica di oli adesivi e secchi che aiutano a proteggere e rafforzare la funzione barriera della pelle.


INGREDIENTI:WATER(AQUA/EAU)・GLYCERIN・CETYL ETHYLHEXANOATE・DIPROPYLENE GLYCOL・DIMETHICONE・ BUTYLENE GLYCOL・BEHENYL ALCOHOL・MYRISTYL MYRISTATE・SORBITAN TRISTEARATE・TRIISOSTEARIN・STEARYL ALCOHOL・PEG-40 STEARATE・PHENOXYETHANOL・FRAGRANCE (PARFUM)・SODIUM PCA・GLYCERYL STEARATE SE・ TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)・DIMETHYLACRYLAMIDE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE CROSSPOLYMER・ BEHENETH-20・MICA・PEG/PPG-14/7 DIMETHYL ETHER・TOCOPHERYL ACETATE・ROSA DAMASCENA FLOWER WATER・ LINALOOL・SODIUM CITRATE・TRISODIUM EDTA・ALCOHOL・CITRIC ACID・GERANIOL・CITRONELLOL・POTASSIUM HYDROXIDE・SODIUM METAPHOSPHATE・LIMONENE・ALUMINUM HYDROXIDE・IRON OXIDES (CI 77491)・SODIUM METABISULFITE・GINKGO BILOBA LEAF EXTRACT・ORIGANUM MAJORANA LEAF EXTRACT・HOUTTUYNIA CORDATA EXTRACT・SANGUISORBA OFFICINALIS ROOT EXTRACT・SODIUM CARBOXYMETHYL BETA-GLUCAN・ LACTOBACILLUS/HIBISCUS SABDARIFFA FLOWER FERMENT FILTRATE・PERILLA OCYMOIDES LEAF EXTRACT・ TOCOPHEROL・IRIS FLORENTINA ROOT EXTRACT・GANODERMA LUCIDUM (MUSHROOM) STEM EXTRACT・
qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )