Mavala Huile Cuticule 10 ml ( trattamento giornaliero delle cuticole )

    Olio Cuticole 10 ml

    17,40 €

    IVA inclusa

    Trattamento quotidiano emolliente ed ammorbidente per le cuticole

    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    Se non ci prendiamo cura ogni giorno delle nostre cuticole con un prodotto specifico, tendono a indurirsi, screpolarsi e trasformarsi in piccole pellicine antiestetiche. Questo dà un aspetto trascurato alle unghie e le belle mani perdono la loro attrazione. L'Olio per Cuticole Mavala mantiene l'elasticità delle cuticole. Ammorbidisce la pelle intorno all'unghia permettendo di staccarla dalla lamina ungueale e di arrotolarla delicatamente indietro. Dona un contorno ben curato alle unghie. Non rovina la manicure. Consiglio: rimuovere il film oleoso dell'Olio per Cuticule per consentire meglio l'adesione della base e dello smalto. Nota: stesse proprietà della Crema per Cuticule.

     

    Modo d'uso: Applicare intorno all'unghia utilizzando il pennellino, anche sulla punta delle dita se necessario (pelle secca e screpolata). Massaggiare le cuticole con un deciso movimento rotatorio e lascia che assorbire. Da utilizzare quotidianamente, prima di coricarsi, per permettere al prodotto di agire durante la notte. Una volta alla settimana o durante la manicure, usa CUTICLE REMOVER e il piccolo bastoncino per manicure avvolto in un batuffolo di cotone, per spingere indietro le cuticole e rimuovere le pellicine morte.

     

    Ingredienti: Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Isopropyl Myristate, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Fragrance (Parfum), Propylene Glycol, BHT, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Citric Acid, Geraniol, Citronellol, Limonene, Eugenol, Linalool. [F91450/1]

    qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )