Balsamo Labbra SPF 15

7,00 €
5,95 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Un balsamo nutriente, privo di parabeni ed oli minerali, idrata in profondità e lenisce la pelle grazie alla formula ricca con burro di karitè, olio di jojoba, olio di argan, cera di riso e vitamina E.

Inoltre protegge le labbra attraverso l’SPF 15 e svolge un’azione antiossidante.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Labbra perfette ogni giorno.

Utilizza quotidianamente il balsamo nutriente Uva Fragola, privo di parabeni ed oli minerali, che idrata in profondità e lenisce la pelle grazie alla formula ricca con burro di karitè, olio di jojoba, olio di argan, cera di riso e vitamina E.

Inoltre protegge le labbra attraverso l’SPF 15 e svolge un’azione antiossidante.

L’Uva Fragola, coltivata nella Vallarsa ai piedi del monte Pasubio nei pressi di Riva del Garda, è conosciuta per le sue elevate proprietà antiossidanti, in quanto è ricca di ingredienti benefici quali polifenoli, antiossidanti, sodio, potassio e soprattutto vitamine A, B e C, che contrastano il processo di invecchiamento e i radicali liberi.

Ha un profumo caratteristico che ricorda quello del frutto rosso per eccellenza. 

 

Formula: No Parabeni, Oli Minerali, Coloranti

Principi attivi: Estratto di Vite Rossa, Estratto di Melograno, Acqua di Tè Rosso (Rooibos)

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

  

Ingredienti: Ricinus communis seed oil, Simmondsia chinensis seed oil, Butyrospermum parkii butter, Euphorbia cerifera cera,Ethylhexyl methoxycinnamate, Caprilyc / Capric trygliceride, Butyl methoxydibenzoylmethane, Cetyl ricinoleate, Argania spinosa kerneloil, Aroma, Oryza sativa cera, Copernicia cerifera cera, Tocopheryl acetate.

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )