• -15%

Burro Corpo Antiossidante 200 gr

29,00 €
24,65 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Crema ricca e corposa con intense proprietà idratanti e antiossidanti.

La formula priva di parabeni ed oli minerali, è arricchita con estratti di burro di karité, cera d’api, estratti di vite rossa, melograno, acqua di tè rosso e vitamina E che svolgono un’azione altamente nutriente, lenitiva ed antiossidante sulle cellule e sui tessuti.

Ideale per pelli secche e mature.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Una total body care perfetta con Il burro corpo Antiossidante Uva Fragola. 

La sua texture ricca e corposa con intense proprietà idratanti e antiossidanti, è arricchita con estratti di burro di karité, cera d’api, estratti di vite rossa, melograno, acqua di tè rosso e Vitamina E che svolgono un’azione altamente nutriente, lenitiva ed antiossidante. Ideale per pelli secche e mature.

L’Uva Fragola, coltivata nella Vallarsa ai piedi del monte Pasubio nei pressi di Riva del Garda, è conosciuta per le sue elevate proprietà antiossidanti, in quanto è ricca di ingredienti benefici quali polifenoli, antiossidanti, sodio, potassio e soprattutto vitamine A, B e C, che contrastano il processo di invecchiamento e i radicali liberi.

Ha un profumo caratteristico che ricorda quello del frutto rosso per eccellenza.

 

Formula: No Parabeni, Oli Minerali, Coloranti

Principi attivi: Estratto di Vite Rossa, Estratto di Melograno, Acqua di Tè Rosso (Rooibos) 

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

 

Ingredienti: Aqua [Water], Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Cyclopentasiloxane, Isohexadecane, Cetearyl alcohol, Cera alba [Beeswax], Glyceryl stearate, Parfum [Fragrance], PEG-100 stearate, Dicaprylyl ether, Propylene glycol, Dimethicone, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Aspalathus linearis leaf extract, Punica granatum bark extract, Vitis vinifera (Grape) leaf extract, Triethanolamine, Carbomer, Xanthan gum, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, BHT, Tetrasodium glutamate diacetate, Tocopherol, Glycine soja (Soybean) oil

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )