L'Occitane Verveine Eau de Toilette 100ml Vapo

    Eau de Toilette 100ml Vapo

    58,00 €

    IVA inclusa

    Eau de Toilette alla Verbena 100 ml Vapo

    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    L'Eau de Toilette alla Verbena si caratterizza per le estroverse note della Verbena mediterranea che si uniscono alla rosa, al geranio e al limone. Elegantemente presentato in una bottiglietta di vetro con incisione di foglia di Verbena. L'eau de toilette Verbena è un best seller luminoso dalla freschezza universale.

    Tra tutte le piante profumate che crescono ai bordi dei sentieri in Provenza, ce n'è una il cui fresco profumo di limone risveglia il corpo e lo spirito: la Verbena. Quando i cesti si riempiono delle sue foglie verdi appena raccolte, la Verbena emana il suo profumo ammaliante.

    Note ofattive di TESTA: Scorza d'agrumi, Geranio, Limone; Note oftattive di CUORE: Mandarino, Verbena; Note olfattive di FONDO: Petit grain amaro, Petit grain limone.

    Vaporizza il profumo sui punti di pulsazione per una buona diffusione della fragranza: collo, decolleté, polsi, dietro le orecchie, dietro le ginocchia, sui capelli, ecc. Non strofinare i polsi per evitare di rompere le molecole del profumo e comprometterne la durata. Per profumare i vestiti, spruzza a 10 cm di distanza.Per profumare uniformemente il tuo corpo, spruzza una nuvola di profumo davanti a te, quindi passa attraverso.

    INGREDIENTI: ALCOHOL - AQUA/WATER - LIMONENE - PARFUM/FRAGRANCE - CITRAL - LIPPIA CITRIODORA LEAF EXTRACT - SODIUM BENZOATE - GERANIOL - HEXYL CINNAMAL - CITRONELLOL - BENZYL BENZOATE - LINALOOL - BENZYL ALCOHOL – FARNESOL - AMYL CINNAMAL

    qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )