Blur Expert 11g

90,00 €
81,00 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Velo perfezionatore mat luminoso

Il filtro "InstaSisley" che crea una pelle perfetta, ulta-luminosa in un solo gesto e per tutta la giornata. 

Sisley Make Up
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Blur Expert è una cipria impalpabile di eccezionale raffinatezza che perfeziona e leviga la pelle, illuminandola e sublimandola, grazie ad alcuni attivi per il trucco ultra-performanti:

- Il "complesso luce mat HD" assicura un finish mat e ultra-luminoso nello stesso tempo. Con il suo ricco contenuto di mica ultra pura impeccabile e di una polvere hi-tech ultra-levigante, consente un eccellente riflesso della luce per un risultato pelle pefetta molto naturale.
- Alcuni attivi di ultimissima generazione assicurano un maquillage esemplare in qualsiasi circostanza : tenuta ottimale, aderenza ineccepibile e fedeltà del risultato.

La sua texture trasparente ultra-leggera si fonde nella pelle creando un velo sublimatore effetto seconda pelle incredibilmente naturale. Nessun effetto troppo incipriato.

Pelle sublimata e dal finish zero difetti.
Un finish pelle perfetta.
Un colore fresco e uniforme.
Conferisce all'incarnato una luminosità naturale, immateriale.
  

Consigli di Applicazione:

Prelevare la cipria con l'aiuto di un pennello grosso* e applicarla su tutto il viso.

Per una maggior coprenza, insistere sulle zone da sfumare.
Può essere applicata sulla pelle nuda, da sola o dopo una base di maquillage per un risultato luminoso, fresco e naturale.
Si può applicare dopo il fondotinta per perfezionare il trucco.
Ideale anche come ritocco durante la giornata per opacizzare, levigare e valorizzare la bellezza.

*Pinceau Poudre Sisley o Kabuki Phyto-Touches retraibile.

Blur Expert è una polvere velo levigante estremamente fine che ILLUMINA E SUBLIMA LA PELLE grazie a principi attivi  maquillage ULTRA-PERFORMANTI:

- Il ""complesso luce mat HD"" assicura un finish sia mat, sia super-luminoso. Arricchito di una mica ultra-pura e senza difetti e di una polvere high tech ultra-lisciante, che permette un'eccezionale riflesso della luce per un risultato pelle perfetta estremamente naturale. 

- attivi all'avanguardia assicurano un maquillage perfetto in tutte le circostanze: tenuta ottimale, aderenza perfetta e  fedeltà del risultato. 

La texture trasparente ultra-leggera che si fonde con la pelle e crea un velo sublimatore effetto seconda pelle per un risultato molto naturale.  Nessun effetto polvere.  

Un'unica tonalità trasparente che si adatta a tutti i tipi di pelle. 

   

Agisce istantaneamente come un autentico filtro “Instagram”:

• Leviga visibilmente rughe e piccoli segni

• Leviga la grana della pelle

• Minimizza i pori

• Crea un effetto “flou” che minimizza le imperfezioni

• Opacizza 

  

Ingredienti:

MICA, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, BISMUTH OXYCHLORIDE (CI 77163), PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, IRON OXIDES (CI 77492), DIPHENYL DIMETHICONE/VINYL DIPHENYL DIMETHICONE/SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER, PEG-12 DIMETHICONE, SORBITAN ISOSTEARATE, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, IRON OXIDES (CI 77491), GLYCERIN, HYDROGENATED LECITHIN, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SILICA, 1,2-HEXANEDIOL, CARRAGEENAN, XANTHAN GUM, PEG-10 DIMETHICONE, IRON OXIDES (CI 77499). IL#1A

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )