• -10%
Sisley Paris MAKE UP VISO L'Orchidée Corail 15g

L'Orchidée Corail 15g

102,50 €
92,25 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Blush illuminante in 3 tonalità

Blush illuminante composto da tre tonalità che si fondono all'infinito, per esaltare l'incarnato e scolpire il viso.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

L’Orchidée è un blush illuminante che colora ed esalta l'incarnato con un velo luminoso. La sua formula soin arricchita con il Giglio Bianco preserva il confort e la morbidezza della pelle. Il suo trio di tonalità ultra luminose è stato appositamente progettato per impreziosire e scolpire il viso: 3 nuance delicate e leggermente perlate che diffondono luce e donano luminosità all'incarnato. I pigmenti micronizzati e le pepite dorate donano un effetto bonne mine immediato. 

In un colpo di pennello, l'incarnato è esaltato, omogeneo.

L’Orchidée è un blush illuminante che colora ed esalta l'incarnato con un velo luminoso.

 

Consigli di Applicazione:

Applicare con un pennello. Prelevare una piccola quantità di prodotto e applicare con un movimento circolare come un blush sui punti chiave del viso o come un illuminante su tutto il viso.

Un blush illuminante facile da applicare e modulabile all'infinito per un incarnato luminoso, radioso e sublimato.

Giglio Bianco: addolcisce

 

Ingredienti:

TALC, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ZINC STEARATE, DIMETHICONE, ZEA MAYS (CORN) STARCH, SILICA, LILIUM CANDIDUM BULB EXTRACT, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, TIN OXIDE, TETRASODIUM EDTA, PROPYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, ACRYLATES/OCTYLACRYLAMIDE COPOLYMER, ISOSTEARYL ALCOHOL, CHLORPHENESIN, POTASSIUM SORBATE, MAY CONTAIN [+/- MICA (CI 77019), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), RED 6 (CI 15850), RED 7 LAKE (CI 15850), YELLOW 5 LAKE (CI 19140)]. IL#1A

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )