• -10%
Sisley Paris MAKE UP VISO L'Orchidée Rose

L'Orchidée Rose

102,50 €
92,25 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Blush illuminante al Giglio Bianco

Blush illuminante composto da tre colori che si mescolano all'infinito per sublimare l'incarnato e scolpire il viso in tutta delicatezza.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

L’Orchidée è un blush illuminante che colora ed esalta l'incarnato con un velo luminoso. La sua formula arricchita con il Giglio Bianco preserva accuratamente il confort e la morbidezza della pelle.

Il suo trio di colori ultra luminoso è stato appositamente realizzato per esaltare e scolpire il viso: 3 tinte delicate e leggermente perlate che diffondono la luce e donano all'incarnato un aspetto naturalmente radioso. Con un solo colpo di pennello, l'incarnato è  esaltato e omogeneo.

Un effetto ""bonne mine"" luminoso in tutta leggerezza.

 

Consigli di Applicazione:

Applicare con un pennello. Prelevare una piccola quantità di prodotto e applicare con un movimento circolare come un blush sui punti chiave del viso o come un illuminante su tutto il viso.

Un blush illuminante facile da applicare e modulabile all'infinito per un incarnato luminoso, radioso e sublimato.

 

INGREDIENTI:

TALC, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ZINC STEARATE, DIMETHICONE, ZEA MAYS (CORN) STARCH, SILICA, LILIUM CANDIDUM BULB EXTRACT, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, TETRASODIUM EDTA, PROPYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, CHLORPHENESIN, POTASSIUM SORBATE, MAY CONTAIN [+/- MICA (CI 77019), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77499), RED 7 LAKE (CI 15850), RED 6 (CI 15850), CARMINE (CI 75470), RED 30 LAKE (CI 73360), YELLOW 5 LAKE (CI 19140)]. IL#1A

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )