• -25%
Yves Saint Laurent VISO All Hours Setting Powder Cipria Compatta B20

All Hours Setting Powder Cipria Compatta

64,81 €
48,61 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

LA PRIMA POLVERE COLORATA YSL PER UN FINISH MAT A LUNGA TENUTA

YSL Make Up
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Una nuova polvere colorata completa la collezione All Hours e offre un finish opaco a lunga tenuta.

Grazie alle micro sfere traslucide contenute nella sua formula che diffondono i pigmenti, la polvere si lavora facilmente e permette di ottenere la copertura desiderata.

Gli agenti emollienti integrati nella formula creano una polvere morbida al tatto che scivola facilmente sulla pelle, senza seccarla e per un finish cipriato.

Disponibile in 4 tonalità per adattarsi ad ogni tipo di carnagione, più un colore bianco universale da usare come cipria per combattere la lucidità della pelle.

- Tenuta 24 ore

- Finish opaco

- Copertura regolabile dell’effetto naturale

In un solo istante, All Hours Setting Powder dà un finish opaco. Una copertura leggera a lunga tenuta per un effetto naturale tutto il giorno.

Ingredienti:  G964836 - INGREDIENTS: TALC - SILICA - BORON NITRIDE - CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE - OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE - CAPRYLYL GLYCOL - PARFUM / FRAGRANCE - MAGNESIUM STEARATE - BENZYL ALCOHOL - LINALOOL - [+/- MAY CONTAIN: CI 77491, CI 77492, CI 77499 / IRON OXIDES - CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE]. (F.I.L. C227050/2).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )