• -25%
Yves Saint Laurent VISO Couture Blush 02

Couture Blush

58,96 €
44,22 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

UN FINISH MAT VELLUTATO PER ESALTARE LA PELLE. FONDOTINTA A LUNGA TENUTA PER UNA COPERTURA PERFETTA 24 ORE SU 24

YSL Make Up
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Il primo ALL HOURS FOUNDATION STICK waterproof 24 ore di YSL – per tutte le ore che vorrete passare sulla pista da ballo.

La sua texture cremosa fonde rapidamente sulla pelle, con particelle sferiche e agenti specifici che agiscono contro la lucidità della pelle, tutta la notte.

Non potrete farne a meno, siete pronte? Offrite alla vostra pelle un velo ultraleggero che copre arrossamenti e imperfezioni – oppure optate per una copertura più intensa, ma senza tracce né effetto maschera.

Una sensazione cremosa, una texture mat vellutata, arricchita di olii volatili per una formula leggera, coprente e soprattutto confortevole, con una tenuta a lunga durata.

Pratico da applicare – adatto per la vita di ogni giorno. La nuova arma segreta da portare sempre con sé per la vita urbana e frenetica di oggi, ALL HOURS FOUNDATION STICK è utilizzabile in tre modi diversi:

• Come Fondotinta, per una copertura immediata e modulabile, con un solo gesto.

• Come Correttore, senza l’utilizzo del pennello ma direttamente sulla pelle per maggiore sensorialità e precisione

• Come Perfezionatore per un tocco finale di make up per un effetto ancora più mat

Ingredienti: CYCLOHEXASILOXANE . PHENYL TRIMETHICONE . ISOHEXADECANE . METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER . POLYETHYLENE . ALUMINUM CALCIUM SODIUM SILICATE . CYCLOPENTASILOXANE . ARACHIDYL PRopionATE . LAUROYL LYSINE . ALUMINUM HYDROXIDE . PARFUM / FRAGRANCE . PERLITE . DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE . BENZYL ALCOHOL . LINALOOL . [+/- MAY CONTAIN: CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE . CI 77491, CI 77492, CI 77499 / IRON OXIDES . MICA

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )