Armani VISO Luminous Silk Foundation Fondotinta Liquido col. 2
Armani VISO Luminous Silk Foundation Fondotinta Liquido
Armani VISO Luminous Silk Foundation Fondotinta Liquido
Armani VISO Luminous Silk Foundation Fondotinta Liquido

Luminous Silk Foundation Fondotinta Liquido

56,82 €
45,46 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Fondotinta luminoso effetto seta, impalpabile per un'applicazione senza imperfezioni. 

Armani Make Up
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Fondotinta luminoso effetto seta, impalpabile per un'applicazione senza imperfezioni. 

Cattura lo splendore di una pelle perfetta con Luminous Silk Foundation, un fondotinta idratante privo di olii con l'esclusiva tecnologia micro-fil.

La sua texture leggerissima e setosa scivola sul viso per una copertura che dura tutto il giorno.

Per tutti i tipi di pelle.

Luminous Silk Foundation è l'iconico fondotinata luminoso effetto seta di Giorgio Armani. Con l'esclusiva tecnologia Micro-fil, cattura lo splendore di una pelle perfetta rendendola radiosa e luminosa. 

La sua texture leggerissima e setosa, impalpabile come la seta di Giorgio Armani, scivola sul viso per una copertura confortevole che dura tutto il giorno. Leggero e vellutato, reinventa l'idea stessa del fondotinta per un effetto make-up naturale dalla coprenza media e modulabile. L'incarnato risulta subito uniforme e trasparente, senza imperfezioni. Luminous Silk Fluido è un "must" per tutti i grandi truccatori e deve il suo successo al risultato naturale, la luminosità unica e l'ampia gamma di tinte per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di pelle.

• Per un risultato leggero e naturale, stendi un solo strato con un pennello.

• Per un ulteriore tocco di luminosità, mescola una goccia di illuminante Fluid Sheer al fondotinta.

• Per un trucco più sofisticato, applica più strati di fondotinta a seconda del livello di coprenza desiderato.

Ingredienti:  AQUA / WATER, CYCLOPENTASILOXANE, GLYCERIN, ISODODECANE, ALCOHOL DENAT., POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, HEXYL LAURATE, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PHENOXYETHANOL, ACETYLATED GLYCOL STEARATE, MAGNESIUM SULFATE, PEG-10 DIMETHICONE, TRIHYDROXYSTEARIN, CELLULOSE GUM, NYLON-12, LIMONENE, BENZYL SALICYLATE, BENZYL ALCOHOL, LINALOOL, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, ISOBUTANE, DIPHENYL DIMETHICONE, ACRYLONITRILE/METHYL METHACRYLATE/VINYLIDENE CHLORIDECOPOLYMER, PARFUM / FRAGRANCE, DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE, METHYLPARABEN, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ALUMINUM HYDROXIDE, HEXYL CINNAMAL.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )