Armani VISO Power Fabric Concealer Correttore col. 2
Armani VISO Power Fabric Concealer Correttore col. 2

Power Fabric Concealer Correttore

41,84 €
33,47 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Power Fabric Concealer: Correttore con formula liquida a tenuta estrema: si sfuma come un fondotinta offrendo la copertura totale di un correttore.

Armani Make Up
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Scopri il nuovo Power Fabric Concealer. Correttore con formula liquida a tenuta estrema: si sfuma come un fondotinta offrendo la copertura totale di un correttore. La formula leggera ed elastica crea un effetto seconda pelle e mimetizza qualsiasi tipo di imperfezione, come occhiaie, rossori e altri inestetismi cutanei.

Il prodotto si fonde facilmente con l’incarnato, assicurando una sensazione di comfort e di freschezza per tutta la giornata. Usalo da solo per un make up dal finish leggero o abbinato al fondotinta Power Fabric per un look impeccabile. Disponibile in 6 tonalità.  L'applicatore multiuso consente di nascondere le imperfezioni più estese e di coprire perfettamente anche quelle più specifiche.

Come applicarlo?

Per zone specifiche: usare la punta dell’applicatore per applicare la giusta quantità di prodotto nel punto desiderato, picchiettare poi con le dita per stenderlo delicatamente.

Per zone più ampie come rosacea/occhiaie: applicare uno strato sottile di prodotto sulla zona interessata e stenderlo delicatamente con la punta delle dita dall’interno verso l’esterno.

Ingredienti: AQUA/WATER, UNDECANE, DIMETHICONE, GLYCERIN, TRIDECANE, POLYGLYCERYL-4, ISOSTERATE, PENTYLENE GLYCOL, CETYLPEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, HEXYL LAURATE, MAGNESIUM SULFATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, TOCOPHEROL, ACETYLATED GLYCOL STERATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TRIHYDROXYSTEARIN, CELLULOSE GUM, HELIANTHUS ANNUS SEED OIL/SUNFLOWER SEED OIL,PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROROXYHYDROCINNAMATE, ISOBUTANE, ACRYLONTRILE/METHYL METHACRYLATE/VINYLIDENE CHLORIDE COPOLYMER, DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE, ALUMINIUM HYDROXIDE, [+/- MAY CONTAIN, CI 77891/TITANIUM DIOXIDE, CI 77491, CI 77492, CI 77499/IRON OXIDES]. (FIL B224549/1)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )