• -20%
Armani VISO Power Fabric Compact Fondotinta Compatto col. 2

Power Fabric Compact Fondotinta Compatto

68,90 €
55,12 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Power Fabric Fondotinta Compact: finish mat vellutato a lunga tenuta. La pratica texture compatta crea un effetto seconda pelle dall'elevato potere coprente che rimane impeccabile tutto il giorno.

Armani Make Up
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Scopri il nuovo Power Fabric Fondotinta Compatto di Giorgio Armani Beauty per un finish mat vellutato a lunga tenuta. La pratica texture compatta crea un effetto seconda pelle dall'elevato potere coprente che rimane impeccabile tutto il giorno. Grazie a una formula innovativa, il balsamo si trasforma in una polvere cremosa per una pelle vellutata e un perfetto finish opaco.

Subito dopo l'applicazione, la texture si fonde con la pelle, mimetizzando le imperfezioni in modo efficace grazie a un sottile velo waterproof. L'elemento chiave di questa formula sensoriale è la perlite, un minerale dalle morbide polveri sferiche in grado di assicurare un incarnato impeccabile per tutta la giornata. Disponibile in 6 tonalità. Si usa da solo come fondotinta o per ritocchi veloci nel corso della giornata.

  

Come applicarlo?

Prelevare delicatamente il fondotinta con l’applicatore e passarlo sulle zone desiderate per stendere il prodotto. Picchiettare con delicatezza per sfumare Power Fabric sul viso. Ripetere l’applicazione fino a raggiungere la coprenza desiderata. Utilizzare la parte piatta dell’applicatore per raggiungere gli angoli.

Se è stato già steso il fondotinta in precedenza, evitare di ripassare l’applicatore per non rimuovere il prodotto, picchiettare delicatamente la zona per ottenere il risultato desiderato.

 

Ingredienti:  CYCLOHEXASILOXANE, PHENYL TRIMETHICONE, ISOHEXADECANE, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, POLYETHYLENE, ALUMINUM CALCIUM SODIUM SILICATE, CYCLOPENTASILOXANE, ARACHYDYL PROPIONATE, LAUROYL LYSINE, ALUMINUM HYDROXIDE, PARFUM/FRAGRANCE, PERLITE, DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE, BENZYL SALYCLATE, HEXYL CINNAMAL, BENZYL ALCOHOL, LIMONENE, LINALOOL, [+/- MAY CONTAIN, CI 77891/TITANIUM DIOXIDE, MICA, CI 77491, CI 77492, CI 77499/ IRON OXIDES]. ( FIL: B226986/1)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )