• -40%
Armani VISO Power Fabric SPF25 Fondotinta Liquido col. 3

Power Fabric SPF25 Fondotinta Liquido

52,00 €
31,20 €Risparmia il 40%

IVA inclusa

Power Fabric è il nuovo fondotinta liquido che unisce la coprenza totale a un leggero finish mat dall'effetto seconda pelle.

Armani Make Up
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Power Fabric è un concentrato di oli non grassi per una pelle dall'aspetto vellutato e un finish mat. La creazione di un fondotinta ad alta coprenza richiede una selezione di pigmenti dalla colorazione intensa e una particolare lavorazione che permette di ottenere sottilissime particelle dalle proprietà cromatiche eccezionali.

Power Fabric abbina la coprenza elevata a una formula ultraleggera. La texture si fonde con la pelle subito dopo l'applicazione, mimetizzando le imperfezioni con un sottile velo mat dall'effetto no make up. Grazie al filtro SPF 25, Power Fabric assicura ogni giorno una protezione contro i raggi UVA e UVB che, in termini di efficacia, non ha nulla da invidiare a prodotti con SPF ad ampio spettro.

Utilizza il pennello Blender Brush se desideri una coprenza elevata e precisa.

Applica dal centro del viso verso l'esterno.

Picchietta leggermente con i polpastrelli per sfumare ulteriormente laddove necessario.

Per un risultato naturale, applica il fondotinta con i polpastrelli.

Da abbinare al colore labbra a lunga tenuta Lip Maestro per ottenere un look completo.

Ingredienti:  G992011 1 :Cyclohexasiloxane, Aqua / Water, Dimethicone, Vinyl Dimethicone/MethiconeSilsesquioxane Crosspolymer, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Propanediol, AlcoholDenat., Butylene Glycol, Phenyl Trimethicone, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone,Synthetic Fluorphlogopite, Polyglyceryl-4 Isostearate, Phenoxyethanol,Magnesium Sulfate, Disodium Stearoyl Glutamate, Acrylonitrile/MethylMethacrylate/Vinylidene Chloride Copolymer, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Parfum /Fragrance, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Aluminum Hydroxide,Isobutane, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Benzyl Alcohol, Bht, Limonene,Linalool, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tocopherol[+/- May Contain: Ci 77891 / Titanium Dioxide, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 /Iron Oxides]. (F.I.L. B227096/1).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )