• -30%
Armani VISO Maestro Fusion Make Up Fondotinta Liquido col. 03

Maestro Fusion Make Up Fondotinta Liquido

65,00 €
45,50 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Maestro Fusion è un perfezionatore dell'incarnato rivoluzionario ispirato al tessuto più sottile del mondo, la superorganza

Armani Make Up
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Il fondotinta Maestro è un fondotinta impalpabile dalla coprenza leggera, che dona al trucco un finish mat estremamente naturale. Con protezione solare SPF 15, è un fondotinta impeccabile, ideale per una pelle luminosa e protetta.

Il fondotinta Maestro è un prodotto ibrido: è allo stesso tempo un fondotinta impeccabile e un correttore dell'incarnato. Contiene pigmenti che correggono efficacemente tutti i piccoli difetti. Si fonde con il tono della tua pelle per un risultato estremamente naturale. È la base perfetta per gli appassionati di trucco nude o per chiunque voglia un trucco naturale.

 

Grazie agli olii incorporati nella sua formula, il fondotinta Maestro è facile da applicare e comodo da indossare. Lascia una sensazione di freschezza sul viso, grazie alla sua texture leggerissima. Il fondotinta Armani Maestro contiene nella sua composizione olio di loto, noto per le sue proprietà antiossidanti. È sia un prodotto make-up che un trattamento protettivo per la pelle. Non contenendo ciprie, il fondotinta Armani Maestro non crea un effetto maschera. La sua resa sulla pelle è impeccabile e illumina delicatamente l'incarnato. Il suo flacone in vetro è dotato di una pipetta anti-spreco che permette di dosare esattamente la quantità di prodotto necessaria e di applicarlo con precisione. Bastano poche gocce di fondotinta Maestro per tutto il viso.

Applicazione:  

  • Per un dosaggio perfetto, posa una goccia di fondotinta Maestro sul dorso della mano prima di applicarlo sul viso.
  • Abbinalo all'illuminante Armani Fluid Sheer per una pelle ancora più luminosa.
  • Applicalo con un dito e leviga i contorni del viso con un pennello per una coprenza perfetta.

Ingredienti:  CYCLOHEXASILOXANE, DIMETHICONE, ISODODECANE, ALCOHOL DENAT., VINYL DIMETHICONE/METHICONE SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, PHENYL TRIMETHICONE, ACRYLATES/POLYTRIMETHYLSILOXYMETHACRYLATE COPOLYMER, PEG-10 DIMETHICONE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, NELUMBIUM SPECIOSUM EXTRACT / NELUMBIUM SPECIOSUM FLOWEREXTRACT, LIMONENE, BENZYL SALICYLATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL, PROPYLENE CARBONATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PARFUM / FRAGRANCE, DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE, CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER OIL / BITTER ORANGE FLOWER OIL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, AQUA / WATER, ALUMINUM HYDROXIDE, HEXYL CINNAMAL.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )