Armani VISO Luminous Silk Glow Concealer Correttore col. 02
Armani VISO Luminous Silk Glow Concealer Correttore
Armani VISO Luminous Silk Glow Concealer Correttore

Luminous Silk Concealer

41,84 €
33,47 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Un correttore liquido a coprenza media che offre coprenza e illumina per un effetto radioso.

Luminous Silk Correttore multiuso copre e illumina zone precise offrendo un finish leggero e luminoso.

Armani Make Up
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Un correttore liquido a coprenza media che offre coprenza e illumina per un effetto radioso.

Luminous Silk Correttore multiuso copre e illumina zone precise offrendo un finish leggero e luminoso.

Creato per il contorno occhi, Luminous Silk Correttore idrata e dona comfort attenuando le occhiaie. La sua formula contiene pigmenti minerali rivestiti di aminoacidi e si applica facilmente su qualsiasi zona del viso.

La texture fresca e leggera si scioglie sulla pelle, donando luminosità e una coprenza modulabile. Luminous Silk Correttore offre una lunga tenuta e 24 ore d’idratazione.

La linea Luminous Silk incarna la filosofia di Giorgio Armani: esaltare la bellezza naturale. Luminous Silk Correttore consente di nascondere e illuminare zone precise del viso per sublimare l’incarnato e creare un effetto radioso.

La sua formula contiene caffeina e vitamina E per ridurre le occhiaie e glicerina per un’idratazione a lunga durata. Grazie ai pigmenti minerali rivestiti di aminoacidi, si applica facilmente su qualsiasi zona del viso. La texture fresca e leggera di questo correttore illumina la pelle per tutto il giorno e offre 24 ore d’idratazione.

Il morbido applicatore consente un’applicazione a prova di errore, mentre le 20 tonalità disponibili si adattano alla perfezione a tutti i tipi di pelle e a tutte le carnagioni per offrire un incarnato luminoso e impeccabile.

Completa la tua routine make-up con i prodotti della gamma Luminous Silk: prepara la pelle con Luminous Silk Primer idratante, uniforma l’incarnato con Luminous Silk Fondotinta e illumina la pelle con Fluid Sheer Illuminante liquido.

CORRETTORE

Applica dopo il primer nel contorno occhi con lo specifico applicatore per nascondere zone d'ombra ed occhiaie. Uniforma con i polpastrelli. Puoi usarlo in questo modo anche per nascondere imperfezioni e piccole discromie.

ILLUMINANTE

Applica sopra il fondotinta nelle zone catalizzatrici di luce come zigomi, fronte, naso e labbro superiore. Utilizza l'aposito applicatore e uniforma poi con i polpastrelli.

RITOCCO

Applica sopra il fondotinta con l'aposito applicatore per correggere sbavature di ombretto o di rossetto. Perfeziona con cottonfioc e uniforma poi con i polpastrelli.

Ingredienti:  Aqua / Water, Coco-Caprylate/Caprate, Hydrogenated Polyisobutene, Sorbitan Isostearate, Glycerin, Propanediol, Propylene Glycol, Synthetic Fluorphlogopite, Alumina, Phenoxyethanol, Magnesium Sulfate, Disodium Stearoyl Glutamate, Paraffin, Hydroxyacetophenone, Disteardimonium Hectorite, Cera Microcristallina / Microcrystalline Wax, Caprylyl Glycol, Silica Silylate, Synthetic Wax, Caffeine, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Aluminum Hydroxide, Tocopherol, Tin Oxide, Helianthus Annuus Seed Oil / Sunflower Seed Oil, [+/- May Contain Ci 77891 / Titanium Dioxide, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 / Iron Oxides].

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )