• -15%
Diego dalla Palma VISO UV Daily Primer SPF50+ 30ml

UV Daily Primer SPF50+ 30ml

31,90 €
27,12 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Una base trucco illuminante e multi-azione. La texture ultra-fluida e translucente, crea sul viso un velo protettivo impercettibile ed ultra-confortevole e regala subito un finish glow ed aspetto più vitale.

Uniforma e dona all’incarnato un aspetto radioso, protegge la pelle dagli agenti esterni e dall’inquinamento. Grazie alla sua protezione solare elevata, offre un ampio spettro di difesa nei confronti dei raggi UVB, UVA ed infrarossi.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Un primer protettivo dalla texture ultra-fluida che protegge la pelle dagli agenti esterni e dall’inquinamento. Grazie alla sua protezione solare elevata, offre un ampio spettro di difesa nei confronti dei raggi UVB, UVA ed infrarossi. Una emulsione che crea sul viso un film sottile e confortevole per un finish glow e per un aspetto vitale.

Potenziato con CityShield, che crea sulla pelle un sottile film ostacolando l’adesione delle particelle inquinanti e burro di ylang ylang e frangipani ad azione idratante ed elasticizzante.

Applicare il primer su tutto il viso dall’interno all’esterno con movimenti circolari ma non troppo insistenti. La sua speciale formulazione garantirà il facile e veloce assorbimento. Può essere utilizzato tutti i giorni dopo l’abituale crema.

- texture fluida e semi-trasparente

- SPF50+

- scudo protettivo anti-smog

- finish glow - pelle idratata e protetta

Il prodotto può essere utilizzato da solo o sotto il make-up per rendere l’incarnato più uniforme. Fondamentale l’uso per le pelli che necessitano, per varie ragioni, di essere schermate e protette non solo nel periodo estivo ma anche nei mesi freddi.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )