• -15%
Diego dalla Palma VISO MAKEUPSTUDIO Correttore Zero Occhiaie e Imperfezioni

MAKEUPSTUDIO Correttore Zero Occhiaie e Imperfezioni

26,90 €
22,87 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Correttore in crema che unisce comfort estremo ad una elevata coprenza. Un mix di attivi antiborse ed occhiaie che contrasta i segni della stanchezza nell’area del contorno occhi. Lo speciale effetto soft-focus, con micro-pigmenti sferioci, mimetizza le imperfezioni e regala alla pelle del viso compattezza ed omogenità.

Diego dalla Palma
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Prelevare una piccola quantità di prodotto e adagiarla sul dorso della mano (lo speciale tubo con foro oftalmico ne regolerà la fuoriuscita).

Utilizzare uno degli appositi e specifici pennelli (n°18 o n°19) per distribuire e sfumare il prodotto nelle zone interessate sino ad ottenere la copertura desiderata.

Uniformare la base con l’abituale fondotinta. Grazie alla sua alta adesività è particolarmente indicato anche per mascherare imperfezioni presenti a spot sul viso (macchie cutanee, brufoli, rossori, etc…)

Tutti i tipi di pelle

Estratto di alghe bretoni e estratto di camomilla d’oro

- elevata copertura

- ottima adesione

- film elastico grazie alla tecnologia flex-film

- pelle levigata e compatta - finish satinato

Se utilizzato nella zona perioculare è preferibile trattare dapprima la parte con una crema contorno occhi particolarmente idratante.

Ciò servirà a prevenire eventuali ed antiestetici accumuli di prodotto che si potrebbero formare su pelli particolarmente segnate e disidratate.

Grazie alle sue proprietà altamente adesive, in presenza di discromie più o meno presenti a “spot” sul viso, il prodotto andrà applicato sempre prima di procedere alla stesura di un fondotinta.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )