• -15%
Makeupstudio Eclipse Foundation Spf20 Fondotinta in Stick 11,5 g - 230 AVORIO

Makeupstudio Eclipse Foundation Spf20 Fondotinta in Stick 11,5 g

33,80 €
28,73 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Fondotinta in stick con SPF 20 per una pelle impeccabile, levigata e protetta 365 giorni all’anno. La sua texture cremosa si fonde sulla pelle mimetizzando le imperfezioni di lieve entità, creando una base naturale e priva di spessore.

Diego Dalla Palma - ECLIPSE FOUNDATION
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Versatile ed in un pratico formato tascabile, è il prodotto ideale per le donne che non hanno molto tempo da dedicare al make-up e che desiderano una pelle protetta e naturale 365 giorni l’anno. Ideale per minimizzare piccole imperfezioni è estremamente facile da applicare, per un risultato omogeneo e dal finish naturalmente opaco in virtù della sua speciale formulazione cream to powder.

Il miglior modo per applicare il fondotinta in stick è quello di stenderlo direttamente sul viso. Tracciare una linea verticale su ognuna delle 2 guance, una lungo il naso ed una al centro della fronte. Sfumare con movimenti circolari, distribuendo in modo uniforme su tutto il viso, servendosi del pennello n°22 e fino a raggiungerne i contorni. Scendere verso il collo nel caso in cui vi fossero stacchi di colore tra il viso e quest’ultimo.

Consigli dell'esperto: Trattandosi di un prodotto di medio-leggera copertura è possibile, nel caso non dovesse risultare soddisfacente il livello di uniformità ottenuta, riapplicare il prodotto laddove necessario e ripetere i movimenti sino ad ottenere il risultato desiderato. Il prodotto si presta inoltre per poter essere utilizzato nell’arco della giornata per effettuare eventuali piccoli ritocchi.

INGREDIENTS: DIMETHICONE, ISONONYL ISONONANOATE, POLYMETHYL METHACRYLATE, NYLON-12, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, MICA, ETHYLHEXYL PALMITATE, OCTYLDODECANOL, ZINC OXIDE [NANO] (ZINC OXIDE), TALC, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX. ATTIVI: Spf20, cere specifiche, polveri assorbenti.

BENEFICI: - protezione solare SPF20 - pack pratico e funzionale - finish naturale - ideale anche per le meno esperte

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )