• -30%
Fondotinta Idratazione Profonda 30 ml

Fondotinta Idratazione Profonda 30 ml

32,00 €
22,40 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Con Idro-Attiva complex, SPF 15

Fondotinta azione idratante fino a 24h, effetto naturale non comedogenico, texture fluida coprenza modulabile, effetto luminoso, tutti i tipi di pelle particolarmente indicato per quelle secche.

COLLISTAR MAKE - UP
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Il perfetto alleato per la tua beauty routine idratante. Un prezioso fondotinta-trattamento che uniforma l’incarnato, lo illumina e, grazie alla formula ricca di principi attivi idratanti e antiossidanti, irrora la pelle con una cascata di idratazione e vitalità.

- Make-up impeccabile. Leggero e fluido, si fonde lievemente sul viso regalandogli radiosità e perfezione. La speciale formulazione olio in acqua assicura una coprenza modulabile e conferisce un’istantanea sensazione di freschezza, elasticità e benessere. Subito l’incarnato appare luminoso e levigato, le imperfezioni e le piccole rughe vengono mimetizzate.

- Naturale luminosità. Pigmenti micronizzati catturano e riflettono la luce garantendo un risultato straordinariamente naturale.

- Idratazione perfetta fino a 24 ore grazie all’ esclusivo Idro-Attiva Complex che rimpolpa la pelle e le assicura un’ idratazione immediata e a lunga durata. La formula è arricchita con un estratto di peonia rigenerante, antiossidante e detox.

Selezionati _ltri UV-A e UV-B contrastano il fotoinvecchiamento.

Adatto a tutti i tipi di pelle. Stendere uniformemente sul viso a piccoli tocchi con la punta delle dita, partendo dal centro e proseguendo verso i lati.

Per un’azione ultra-idratante, si consiglia l’abbinamento con l’iconica Crema di Idratazione Profonda o con le altre specialità della Linea Idro-Attiva®.

+41%* DI IDRATAZIONE DOPO 1H  +22%* DI IDRATAZIONE DOPO 24H

*Test clinico-strumentale effettuato su 20 donne che hanno utilizzato Idro-Attiva®

Crema di Idratazione Profonda + Fondotinta Idratazione Profonda.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )