Blooming BB Foundation 30ml

30,00 €
24,00 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Fondotinta fluido dalla coprenza naturale, ideale per tutti i tipi di pelle.

Naj Oleari viso
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

La texture soffice e setosa uniforma e illumina l’incarnato, donando al viso una sensazione di piacevole leggerezza e comfort.

Contiene sfere di acido ialuronico e vitamine e e c dall’azione idratante e antiossidante per una pelle naturalmente radiosa. Spf15.

 

Facile da sfumare, BLOOMING BB FOUNDATION minimizza visibilmente imperfezioni, piccole rughe e segni di stanchezza, regalando un finish luminoso e un aspetto disteso e levigato.

Effetto perfezione, ma anche protezione grazie ai filtri solari SPF 15 che schermano il viso dalle radiazioni nocive e prevengono l'invecchiamento cellulare.

BLOOMING BB FOUNDATION SPF 15 contiene sfere di acido ialuronico e vitamine E e C dall’azione idratante e antiossidante per una pelle naturalmente radiosa.

Senza Parabeni.

Dermatologicamente testato.

 

Modo d’uso: 

Con la punta delle dita stendere una piccola quantità di prodotto su fronte, naso, mento e guance e sfumarlo delicatamente con movimenti circolari, dal centro verso l’esterno, avendo cura di non creare stacchi di colore all’attaccatura dei capelli e sotto la mascella, verso il collo. Per un risultato professionale e ancora più omogeneo stendere il prodotto con il Foundation Brush Naj Oleari.

 

Principi Attivi:

Sfere di acido ialuronico: idratanti e ridensificanti

Vitamina C: idratante e antiossidante

Filtri solari SPF 15 dall’azione protettiva

 

INGREDIENTI:

AQUA (WATER), CYCLOPENTASILOXANE, BUTYLENE GLYCOL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ZINC OXIDE (NANO), DIMETHICONE, PHENYL TRIMETHICONE, OCTYLDODECANOL, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, MAGNESIUM SULFATE, TALC, ISONONYL ISONONANOATE, SORBITAN SESQUIOLEATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL), PHENOXYETHANOL, DISODIUM EDTA, SODIUM DEHYDROACETATE, POTASSIUM SORBATE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, SODIUM BENZOATE, XANTHAN GUM, ETHYLENE BRASSYLATE, TOCOPHEROL, TOCOPHERYL ACETATE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, PARFUM (FRAGRANCE), ASCORBYL PALMITATE, SODIUM HYALURONATE, METHICONE. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491/ CI 77492 / CI 77499 (IRON OXIDES).

 

Ci impegniamo costantemente ad aggiornare gli INCI sul nostro sito. Vi invitiamo comunque a consultare le confezioni dei prodotti per la lista precisa degli ingredienti.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )