• -15%

Polvere Compatta Per Guance

32,90 €
27,97 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Blush in polvere dalla texture impalpabile morbida e setosa.

Una polvere finemente micronizzata, facilmente sfumabile e modulabile.

Il rilascio colore è graduale e le guance appaiono vivacizzate e dall'aspetto sano.

Diego dalla Palma Blush
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Una nuova gamma di blush in polvere dalla texture impalpabile morbida e setosa.

Una polvere finemente micronizzata, facilmente sfumabile e modulabile. Il rilascio colore è graduale grazie alla polvere finemente micronizzata e che consente di modulare l'intensità del colore. Le guance appaiono vellutate e vivacizzate, dall'aspetto sano.


Raccogliere una piccola quantità di prodotto e distribuire sulla guancia con delicati movimenti rotatori. Ripetere l'operazione sino a raggiungere il risultato di vivacità desiderato.
Il blush può essere applicato direttamente sulla pelle nuda oppure dopo aver realizzato una base con l'abituale fondotinta. In entrambi i casi è preferibile distribuire sul viso un velo leggero di cipria per favorire lo scorrimento del pennello.


Tutti i tipi di pelle


Attivi: Polisaccaride anionico ad alto peso molecolare con sequenza saccarida comprendente acido glucuronico, fucosio e glucosio. Funzione: schermo contro l’inquinamento, creato per formare un film sulla superficie della pelle. Protegge la pelle e previene l’invecchiamento da inquinamento.

Polvere sottile e micronizzata, non evidenzia le imperfezioni del viso, facilmente modulabile, finish opaco, guance vivacizzate e vellutate
Texture impalpabile e setosa

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )