• -20%
Glow Me Perfecting Primer 28ml

Glow Me Perfecting Primer 28ml

26,00 €
20,80 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Primer viso luminoso che minimizza le piccole imperfezioni, uniforma il colorito e lo illumina grazie a sofisticate micro perle rosate.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

La speciale texture unisce il mondo del make-up a quello dello skincare offrendo un trattamento che attenua i segni di stanchezza e risveglia la pelle per un incarnato fresco e levigato.

La formula leggera e non grassa migliora la tenuta del make-up lasciando la pelle fresca e non lucida.

Arricchito con un pool di ingredienti attivi che favoriscono giorno dopo giorno la luminosità dell’incarnato: acqua di rosa e un derivato di olio di cocco idratanti, estratto di fiore di loto anti-età, frutto di Evodia che stimola la microcircolazione migliorando la radiosità della pelle e un attivo anti inquinamento per una protezione contro gli agenti esterni. Dermatologicamente testato

 

Modo d’uso:

Applicare prima del make-up su pelle detersa per migliorare la luminosità della pelle e aumentare la tenuta del make-up. Può essere utilizzato anche da solo per un effetto viso radioso.

 

Principi Attivi:

Acqua di rosa damascena: acqua floreale naturale dalle proprietà emollienti, calmanti ed elasticizzanti.

Derivato dalla noce di cocco: emolliente naturale ricco di vitamine.

Estratto di frutto di Evodia: stimola la microcircolazione cutanea donando una nuova luminosità alla pelle e rendendo il colorito più omogeneo.

Estratto di fiore di loto: combatte l’invecchiamento e la secchezza della pelle.

Attivo Pollustop® anti inquinamento: protegge la pelle dagli effetti nocivi dell'inquinamento ambientale e dallo stress urbano, aiutandola a difendersi dalla comparsa dei segni precoci dell'invecchiamento.

 

INGREDIENTS: AQUA (WATER), ROSA DAMASCENA FLOWER WATER, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, GLYCERIN, MICA, BEHENYL ALCOHOL, SUCROSE POLYSTEARATE, PENTYLENE GLYCOL, PROPANEDIOL, ISOSTEARYL ISOSTEARATE, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, CETEARYL OLIVATE, EVODIA RUTAECARPA FRUIT EXTRACT, NELUMBO NUCIFERA FLOWER EXTRACT, BIOSACCHARIDE GUM-4, SORBITAN OLIVATE, LAUROYL LYSINE, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, POLYSORBATE 20, POTASSIUM SORBATE, CETYL PALMITATE, SODIUM GLUCONATE, XANTHAN GUM, AROMA (FLAVOR), 1,2-HEXANEDIOL, HONOKIOL, LACTIC ACID, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, PHENOXYETHANOL, LIMONENE, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, LINALOOL, CITRONELLOL, CITRAL, TIN OXIDE, PARFUM (FRAGRANCE). +/- (MAY CONTAIN): CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

 

Ci impegniamo costantemente ad aggiornare gli INCI sul nostro sito. Vi invitiamo comunque a consultare le confezioni dei prodotti per la lista precisa degli ingredienti.

 

INFORMAZIONI MATERIALI E SMALTIMENTO: Flacone: PETG + LDPE - Plastica Astuccio: PAP 21 - Carta e cartone Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo comune. Ghiera con applicatori: C/PP90 - Multimateriale Raccolta indifferenziata

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )