• -20%
Bright Potion Highlighter - Quarzo Rosa

Bright Potion Highlighter

25,00 €
20,00 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Gocce illuminanti per il viso.

Naj Oleari viso
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Una «pozione» di luce, un elisir illuminante che scolpisce il viso con un nuovo concetto di contouring che valorizza i lineamenti e dona freschezza al viso.

La texture fluida e leggera di BRIGHT POTION HIGHLIGHTER si fonde a contatto con la pelle creando un velo di luminosità diffusa che si asciuga rapidamente rimanendo confortevole sulla pelle, senza appiccicare.

Polveri sferiche con cuore di diamante riflettono la luce naturale riempiendo otticamente le piccole rughe e imperfezioni, donando la sensazione di una pelle distesa e levigata.

Uno speciale olio dalle proprietà emollienti offre una sensorialità inedita, mentre gli ingredienti volatili garantiscono un risultato luminoso a lunga tenuta.

Grazie all’elevata concentrazione di perle sottili dall'effetto metallico bastano poche gocce di questo prodotto per creare un look sofisticato e radioso.

Può essere utilizzato da solo per creare punti luce oppure mescolato alla crema o al fondotinta per un effetto glowy naturale.

Dermatologicamente testato.

Senza parabeni.

 

Modo d'uso:

Per creare punti luce applicare una goccia di BRIGHT POTION HIGHLIGHTER direttamente sulla zona desiderata e sfumare.

Per un viso luminoso dall’effetto naturale mescolare poche gocce al fondotinta, primer o crema idratante.

Per un look glowy e una pelle vellutata e luminosa applicare anche su collo e décolleté.

Agitare prima dell'uso.

 

Principi Attivi:

Preziosi oli emollienti e idratanti.

Polveri sferiche con cuore di diamante che riflettono la luce naturale riempiendo otticamente le piccole rughe e imperfezioni.

Ingredienti volatili per garantire la lunga tenuta.

 

INGREDIENTS:

HYDROGENATED DIDECENE, ISODODECANE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, MICA, HYDROGENATED POLYCYCLOPENTADIENE, HYDROGENATED STYRENE/ISOPRENE COPOLYMER, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, PARFUM (FRAGRANCE), LINALOOL, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, GERANIOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, DIAMOND POWDER. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES).

 

Ci impegniamo costantemente ad aggiornare gli INCI sul nostro sito. Vi invitiamo comunque a consultare le confezioni dei prodotti per la lista precisa degli ingredienti.

 

INFORMAZIONI MATERIALI E SMALTIMENTO:

Flacone: GL70 - Vetro Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo comune.

Pompa: PP05 + LDPE04 + C/PP95 - multimateriale Raccolta indifferenziata

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )