Diego dalla Palma VITAMINA C Crema Illuminante Anti Rughe 24 Ore 50ml

Crema Illuminante Anti Rughe 24 Ore 50ml

46,90 €
39,87 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Trattamento in crema multi-attivo, ideale per tutti i tipi di pelle. 

Previene e attenua i segni dell'età (rughe, disidratazione e macchie scure), restituendo al viso un incarnato radioso e omogeneo. 

Contrasta il colorito grigio e spento causato da stress e stile di vita sbilanciato e rende la pelle più liscia e tonica. 

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Trattamento in crema multi-attivo, ideale per tutti i tipi di pelle. Previene e attenua i segni dell'età (rughe, disidratazione e macchie scure), restituendo al viso un incarnato radioso e omogeneo. Con vitamina C stabilizzata di nuova generazione, contrasta il colorito grigio e spento causato da stress e stile di vita sbilanciato e rende la pelle più liscia e tonica. Con la sua azione rinforzante e protettiva, difende la pelle dagli agenti esterni e dall’inquinamento atmosferico, regalando una sensazione di maggiore purezza e di profonda radiosità.

Tutti i giorni, mattina e sera.

su pelle detersa e tonificata, applicare il prodotto con un leggero massaggio dal centro del viso verso i contorni, evitando il contatto con gli occhi. Proseguire quindi sul collo, partendo dal mento a scendere verso il dècolletè. Per un’azione potenziata e risultati più veloci e visibili utilizzare –prima della crema- Radiance Siero illuminante alla Vitamina C. 

Intensificare la bellezza significa ricaricarla di nuova forza, energia e protezione.  La vitamina C fa proprio questo: potente antiossidante che riveglia le funzioni cellulari rallentate, allontana il grigiore restituendo alla pelle tonicità e splendore. La sua speciale texture riflettente, Reflex Tecnology a base di polveri riflettenti, dona subito un aspetto radioso e vitale. 

qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )