Cofanetto Crema Illuminante Antirughe 24h

48,90 €
41,57 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Tutto ciò di cui la tua pelle ha bisogno per illuminarsi!

      

il kit contiene:

CREMA DETERGENTE STRUCCANTE: con la sua formula ricca e avvolgente deterge con delicatezza rimuovendo trucco e impurità da viso, occhi e labbra.

CREMA ILLUMINANTE ANTI RUGHE 24H: per restituire al viso un incarnato omogeneo e prevenire e attenuare i segni dell'età.

MASCHERA ILLUMINANTE ENERGIZZANTE: un'infusione di vitamina C concentrata per ricaricare la tua pelle in 10minuti.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Tutto ciò di cui la tua pelle ha bisogno per illuminarsi.

Un trattamento completo per attenuare e prevenire i segni dell'età e contrastare un viso grigio e spento!

      

il kit contiene:

CREMA DETERGENTE STRUCCANTE:

con la sua formula ricca e avvolgente deterge con delicatezza rimuovendo trucco e impurità da viso, occhi e labbra, lasciando la pelle morbida e idratata senza alterare il suo delicato equilibrio.

CREMA ILLUMINANTE ANTI RUGHE 24H:

un trattamento multi-attivo per tutti i tipi di pelle per prevenire e attenuare i segni dell'età (rughe, disidratazione e macchie scure) e restituire al viso un incarnato radioso e omogeneo, donando subito alla pelle un aspetto più vitale.

MASCHERA ILLUMINANTE ENERGIZZANTE:

un'infusione di vitamina C concentrata per ricaricare la pelle in 10minuti.

Allontana il grigiore e contrasta il coloritpo spento dovuto allo stress, all'inquinamento e all'età, donando un nuovo e profondo splendore.

      

Consigli d'utilizzo:

1- CREMA DETERGENTE

Mattina e sera detergere accuratamente il viso con la Crema Detergente, perché la detersione rappresenta la base della cura che dobbiamo avere per la nostra pelle.

Con la sua formulazione ricca e avvolgente deterge delicatamente e strucca perfettamente, ideale per tutti itipi di pelle ed in particolare per quella secca, sensibile e fragilizzata.

Distribuire il prodotto con un dischetto di cotone su pelle asciutta di viso, occhi e labbra con lenti movimenti circolari.

Non è necessario ilo risciacquo.

2- CREMA ILLUMINANTE

Mattina e sera applicare la Crema Illuminante, trattamento multiattivo che regala un aspetto radioso rendendo la pelle visibilmente più liscia, vitale e luminosa, applicare la crema con un delicato massaggio sul viso e collo fino a completo assorbimento evitando il contorno occhi.

3 - MASCHERA ILLUMINANTE

Applicare su viso deterso la Maschera Illuminante energizzante azione urto, in soli 10 minuti ricarica la pelle con una potente sferzata di energia, la maschera è pretagliata e pronta per assere applicata sul viso e dopo la posa massaggiare l'eventale residuo di prodotto con lievi massaggi circolari evitando il contatto diretto con gli occhi.

      

Consigli dell'esperto:

Ogni gesto di bellezza inizia dalla detersione, un gesto semplice ma indispensabile, per allontanare dalla pelle del viso make-up, impurità e tossine, ossigenare le cellule e prepararla a ricevere i successivi trattamenti.

Associa alla tua routine l'utilizzo del siero illuminante alla vitamina C per potenziare l'azione della crema illuminante anti rughe 24h e ricarica l'energia della pelle con la maschera illuminanze energizzante una volta alla settimana o ogni volta che il tuo viso ha bisogno di ritrovare il suo splendore.

      

Benefici:

Illuminante, anti rughe, anti macchia.

Rughe più levigate, pelle più tonica, colorito più uniforme.

qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )