• -15%
Hermès VOYAGE D'HERMES Eau de Parfum 100ml

Eau de Parfum

97,00 €
82,45 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Un profumo vivace e generoso nel quale lo splendore delle bacche di ginepro incontra il calore latteo del legno di sandalo e la sensualità dell’ambra.

Confezione
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Hermès crea i suoi profumi perché rimangano e ogni nuova fragranza non solo rappresenta una delle mille sfaccettature della donna che l’indossa ma racchiude in sé un germe della filosofia della maison.

L’ultimo nato in casa Hermès sintetizza l’idea del viaggio e si chiama infatti Voyage d’Hermès. Il lancio ufficiale della fragranza creata da Jean-Claude Ellena sarà a inizio primavera. Le note si fondano su legni freschi e muschiati.

Il flacone dai tratti design racchiude non solo le note del bouquet ma anche l’essenza stessa del viaggio, nelle intenzioni dei suoi creatori. Lo stesso packaging, disegnato da Philippe Mouquet, incarna l’idea del movimento.

  • Emozione olfattiva: Calda, Sensuale
  • Le materie principali: Bacche di ginepro, Sandalo.
Ingredienti Alcohol, Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Limonene, Citronellol, Linalool, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Geraniol, BHT, Farnesol, Coumarin, Citral, Cinnamal. Questa lista potrebbe essere modificata nel corso del tempo. La preghiamo di fare riferimento alle informazioni indicate sulla confezione del prodotto per conoscere la lista degli ingredienti più aggiornata.
qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )