• -25%

Gel-To-Oil Cleanser - Detergente viso 125ml

33,00 €
24,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

SHIKULIME GEL-TO-OIL CLEANSER: Detergente e struccante 2 in 1 gel in olio.

Quantità
Disponibile

Il prodotto

SHIKULIME GEL-TO-OIL CLEANSER

  • Uno struccante e detergente 2 in 1 con Shikuwasa Lime ad azione riequilibrante sulla barriera cutanea. Grazie alla morbida texture in gel, il detergente intrappola le impurità per poi trasformarsi in un olio setoso, rimuovendo anche il make-up waterproof senza togliere idratazione, per rivelare una pelle radiosa e pulita.

DAL CAMPO AL VISO

  • Lavorare direttamente con contadini di diverse regioni del Giappone, piuttosto che con fornitori convenzionali su larga scala, ci permette di garantire la tracciabilità, la freschezza e la qualità dei nostri ingredienti, nonché di sostenere le economie locali. Il potere di ogni singolo ingrediente approvvigionato localmente viene quindi valorizzato dai nostri scienziati per creare un trattamento ricco e nutriente dalla comprovata efficacia clinica.

LE NOSTRE PROMESSE PER LA PELLE E PER LA NATURA

  • Formula clean Formula con ingredienti di alta qualità consapevolmente selezionati per i loro benefici sulla pelle. Prodotto vegano Prodotto privo di ingredienti di origine e derivazione animale, nel rispetto della politica di Shiseido sul benessere degli animali. Formula salva-acqua Formula contenente acqua recuperata dalla lavorazione delle mele. Packaging sostenibile Ogni materiale impiegato nel nostro packaging è selezionato in maniera consapevole. Per ridurre l'uso della plastica, il tappo esterno è realizzato con il 30% di scorza di riso riutilizzata.


Utilizzare come primo step della routine di trattamento mattina e sera.

Tutti i tipi di pelle.

  • Ha un immediato effetto sulla pelle, per un aspetto più morbido e fresco, senza disidratarla.* Il 95% dice che non secca la pelle.* Il 93% dice che ha donato alla pelle un aspetto più morbido.* Il 90% dice che ha donato alla pelle un aspetto più rimpolpato.* *test condotto su 101 donne di età compresa tra i 18 e i 34 anni dopo una sola applicazione.


Come si usa

  • Mattino e sera, come primo step della routine quotidiana. Prelevare una nocciola di prodotto e massaggiare su pelle asciutta per rimuovere trucco e impurità. Risciacquare con acqua. Usare mattino e sera.


SUPER INGREDIENTE:

  • SHIKUWASA, LIME GIAPPONESE DELL’ISOLA DI OKINAWA L'estratto di Shikuwasa aiuta a rinforzare la barriera epidermica.* Inoltre, la formula gel a base di olio dell’Estratto di Shikuwasa giapponese contribuisce a mantenere una pelle dall’aspetto sano. OLIO DI CARTAMO E OLIO DI SEMI D'UVA Ingrediente chiave per aiutare a eliminare il trucco e il sebo dai pori della pelle, esercitando al contempo un effetto emolliente e anti-ossidante che favorisce una pelle più sana senza imperfezioni.* *in vitro

Ingredienti: INGREDIENTS:HYDROGENATED POLYDECENE・CETYL ETHYLHEXANOATE・SORBITOL・WATER(AQUA/EAU)・GLYCERIN・ISODODECANE・DIMETHICONE・DIPHENYLSILOXY PHENYL TRIMETHICONE・SUCROSE STEARATE・PPG-15-BUTETH-20・BUTYLENE GLYCOL・VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL・CARTHAMUS TINCTORIUS (SAFFLOWER) SEED OIL・PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL・SODIUM METHYL COCOYL TAURATE・XANTHAN GUM・SODIUM CITRATE・CITRIC ACID・PYRUS MALUS (APPLE) FRUIT WATER・SODIUM METAPHOSPHATE・TOCOPHEROL・CITRUS DEPRESSA PEEL EXTRACT・DIPROPYLENE GLYCOL・ALCOHOL・TRISODIUM EDTA・PHENOXYETHANOL・IRON OXIDES (CI 77492)・BHT・ <M094884-702>
qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )