• -25%

Tinted Spot Treatment - Subtle Peach 8ml

29,00 €
21,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

KOSHIRICE TINTED SPOT TREATMENT Tratta e corregge istantaneamente le imperfezioni con una tenuta di 16 ore*. *test clinico su 22 donne.

Shiseido Make Up
Quantità
Disponibile

Il prodotto

KOSHIRICE TINTED SPOT TREATMENT

  • Un trattamento ibrido anti-macchie e correttore che ti permette di coprire perfettamente e istantaneamente le imperfezioni mentre agisce su di esse. Contiene Riso Koshihikari antiossidante e acido salicilico nel giusto equilibrio per aiutare a ridurre l’aspetto delle imperfezioni e il rossore visibile.

DAL CAMPO AL VISO

  • Lavorare direttamente con contadini di diverse regioni del Giappone, piuttosto che con fornitori convenzionali su larga scala, ci permette di garantire la tracciabilità, la freschezza e la qualità dei nostri ingredienti, nonché di sostenere le economie locali. Il potere di ogni singolo ingrediente approvvigionato localmente viene quindi valorizzato dai nostri scienziati per creare un trattamento ricco e nutriente dalla comprovata efficacia clinica.

LE NOSTRE PROMESSE PER LA PELLE E PER LA NATURA

  • Formula clean Formula con ingredienti di alta qualità consapevolmente selezionati per i loro benefici sulla pelle. Prodotto vegano Prodotto privo di ingredienti di origine e derivazione animale, nel rispetto della politica di Shiseido sul benessere degli animali. Formula salva-acqua Formula contenente acqua recuperata dalla lavorazione delle mele.


Applicare sulle aree interessate 2-3 volte al giorno.
Tutti i tipi di pelle.

  • Efficacia Le consumatrici hanno percepito immediata soddisfazione dopo l’applicazione del trattamento, che ha donato loro una copertura naturale per 8 ore.* Hanno anche rilevato il miglioramento dei rossori e della texture della pelle dopo 1 settimana di utilizzo.** Immediatamente Il 100% non ha percepito nessuna sensazione di fastidio sulla pelle.** Dopo 8 ore Il 97% ritiene che il trattamento ha donato una copertura naturale delle imperfezioni.** Il 98% dice che ha aiutato a nascondere le cicatrici delle imperfezioni.** Dopo 1 settimana Il 98% vede che ha ridotto visibilmente i rossori.** Il 92% ritiene che la texture della pelle è visibilmente migliorata.** *test clinico condotto su 22 volontari. **test condotto negli USA su 102 donne di età compresa tra i 12 e i 35 anni.


Come si usa

  • Erogare una perla di prodotto sul dito e applicare sulle aree interessate. Fare assorbire con un leggero massaggio fino a quando l'epidermide appare omogenea e uniforme. Può essere usato sopra il make-up. Uso raccomandato: applicare sulle aree interessate 2-3 volte al giorno.


SUPER INGREDIENTE:

  • RISO KOSHIHIKARI, RISO GIAPPONESE DALLA CITTÀ DI NIIGATA L'estratto di riso Koshihikari derivato da questo riso giapponese di prima qualità aiuta a ridurre l'ossidazione che provoca problemi della pelle.*
  • ESTRATTO DI SHIKUWASA GIAPPONESE Questo estratto di Shikuwasa giapponese è un elemento chiave per rinforzare la barriera cutanea.
  • *ACIDO SALICILICO La presenza di acido salicilico nel Tinted Spot Treatment rimuove delicatamente le cellule morte epidermiche e libera i pori per migliorare l’aspetto delle imperfezioni e delle macchie.
  • GLYCYRRHIZINATE Questo efficace ingrediente aiuta a migliorare la condizione dei pori ostruiti causati da pelle ruvida, rendendo più omogenea la carnagione per una pelle più sana*. *in vitro

INGREDIENTS:WATER(AQUA/EAU)・DIMETHICONE・TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)・SD ALCOHOL 40-B (ALCOHOL DENAT.)・PEG-150・CETYL ETHYLHEXANOATE・IRON OXIDES (CI 77492)・PEG-9 POLYDIMETHYLSILOXYETHYL DIMETHICONE・DISTEARDIMONIUM HECTORITE・IRON OXIDES (CI 77491)・GLYCERIN・SORBITAN SESQUIISOSTEARATE・PHENOXYETHANOL・SALICYLIC ACID・ALUMINUM HYDROXIDE・PYRUS MALUS (APPLE) FRUIT WATER・POLYSILICONE-2・TRISODIUM EDTA・BUTYLENE GLYCOL・POTASSIUM HYDROXIDE・IRON OXIDES (CI 77499)・ALCOHOL・SODIUM CITRATE・DIPROPYLENE GLYCOL・DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE・CITRIC ACID・PAEONIA ALBIFLORA ROOT EXTRACT・HYDROLYZED RICE EXTRACT・PAEONIA SUFFRUTICOSA ROOT EXTRACT・CITRUS DEPRESSA PEEL EXTRACT・BENZOIC ACID・ <M094849-702>

qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )