Calming Spot Treatment - Crema Idratante Anti-Macchie

29,00 €
21,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

KOSHIRICE CALMING SPOT TREATMENT

Riduce le imperfezioni e nasconde le macchie da infiammazione in appena 1 settimana*.

*valutazione visiva in test clinico su 21 donne.

Quantità
Disponibile

Il prodotto

KOSHIRICE CALMING SPOT TREATMENT

  • Un trattamento delicato, senza alcol, che riduce l’aspetto delle macchie senza disidratare la pelle. Contiene Riso Koshihikari antiossidante e acido salicilico per aiutare a migliorare l’aspetto delle imperfezioni e ottenere un finish trasparente.

DAL CAMPO AL VISO

  • Lavorare direttamente con contadini di diverse regioni del Giappone, piuttosto che con fornitori convenzionali su larga scala, ci permette di garantire la tracciabilità, la freschezza e la qualità dei nostri ingredienti, nonché di sostenere le economie locali. Il potere di ogni singolo ingrediente approvvigionato localmente viene quindi valorizzato dai nostri scienziati per creare un trattamento ricco e nutriente dalla comprovata efficacia clinica.

LE NOSTRE PROMESSE PER LA PELLE E PER LA NATURA

  • Formula clean Formula con ingredienti di alta qualità consapevolmente selezionati per i loro benefici sulla pelle. Prodotto vegano Prodotto privo di ingredienti di origine e derivazione animale, nel rispetto della politica di Shiseido sul benessere degli animali. Formula salva-acqua Formula contenente acqua recuperata dalla lavorazione delle mele. Packaging sostenibile Ogni materiale impiegato nel nostro packaging è selezionato in maniera consapevole. Per ridurre l'uso della plastica, il tappo esterno è realizzato con il 30% di scorza di riso riutilizzata.


Applicare sulle aree interessate 2-3 volte al giorno.
Tutti i tipi di pelle.

  • Efficacia Questa delicata formula aiuta a ridurre i segni e il rossore rimasti per effetto di imperfezioni in maniera più efficace rispetto ad altri prodotti simili che le consumatrici hanno provato finora.* Dopo 8 ore Il 97% ritiene che non tira e/o irrita la pelle.* Dopo 1 settimana Il 91% vede ridotte visibilmente le cicatrici delle imperfezioni.* Il 92% ritiene che il rossore delle imperfezioni è visibilmente ridotto.* Il 93% dice che ha trattato le imperfezioni più velocemente rispetto a trattamenti simili provati in precedenza.* *test condotto su 101 donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Come si usa Erogare una perla di prodotto sulle dita e applicarlo direttamente sulle aree interessate. Proseguire applicando il tuo idratante giorno o protezione solare come al solito. Può essere usato sopra il make-up. Uso raccomandato: applicare sulle aree interessate 2-3 volte al giorno.

SUPER INGREDIENTE:

  • RISO KOSHIHIKARI, RISO GIAPPONESE DALLA CITTÀ DI NIIGATA L'estratto di riso Koshihikari derivato da questo riso giapponese di alta qualità aiuta a ridurre l'ossidazione che provoca problemi della pelle.
  • *ESTRATTO DI SHIKUWASA GIAPPONESE L'estratto di Shikuwasa giapponese è un elemento chiave per supportare la funzione barriera.
  • *ACIDO SALICILICO La presenza di acido salicilico nel Calming Spot Treatment rimuove delicatamente le cellule morte epidermiche e libera i pori per migliorare l’aspetto delle imperfezioni e delle macchie. GLYCYRRHIZINATE Questo efficace ingrediente aiuta a migliorare la condizione dei pori ostruiti causati da pelle ruvida, rendendo più omogenea la carnagione per una pelle più sana.* *in vitro.

INGREDIENTS:WATER(AQUA/EAU)・BUTYLENE GLYCOL・DIPROPYLENE GLYCOL・DIMETHICONE・PEG-6・PEG-32・PEG-240/HDI COPOLYMER BIS-DECYLTETRADECETH-20 ETHER・GLYCERIN・ERYTHRITOL・ISOSTEARYL ALCOHOL・SALICYLIC ACID・PHENOXYETHANOL・CARBOMER・POTASSIUM HYDROXIDE・PEG/PPG-14/7 DIMETHYL ETHER・DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE・SODIUM METAPHOSPHATE・ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER・PAEONIA ALBIFLORA ROOT EXTRACT・HYDROLYZED RICE EXTRACT・CITRUS DEPRESSA PEEL EXTRACT・BHT・BENZOIC ACID・ <M095041-702>
qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )