• -25%
Yves Saint Laurent Y POUR HOMME Eau de Toilette 40ml

Eau de Toilette

61,00 €
45,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Il nuovo profumo maschile firmato YSL : per chi sogna, osa, lotta e non si arrende mai

Confezione
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Creativo. Audace. Realizzato. Y, il nuovo profumo maschile di Yves Saint Laurent è l'incarnazione di queste parole. Y non è la storia di un uomo, ma di una generazione di uomini: creativi e audaci, che osano nel seguire le loro passioni e intuizioni; osano nel porsi le giuste domande e creano la loro strada verso il successo.

Il flacone è tagliente ed essenziale nella sua struttura, ma con una forte firma creativa grazie all'inaspettato incavo Y sulla parte posteriore. Y eau de toilette rappresenta la doppia anima di questi uomini: chiara e brillante sulle note di testa, forte e sensuale sulle note di cuore e di fondo. Un white & dark fougere virile, Y è l'essenza della libertà nel sognare, nell'osare e del vivere per realizzarsi. Everything starts with a why. #ThatsY

La doppia anima del white & dark fougere. La coinvolgente freschezza degli aldeidi bianchi e dell'assoluta di geranio in contrasto con l'intensità dell'incenso e la sensualità dell'ambra grigia.

Note Olfattive:

Testa: bergamotto, olio di elemi, aldeidi, zenzero

Cuore: salvia sclarea, lavanda, ass.geranio, ginepro

Fondo: ambra grigia, vaniglia, incenso, balsamo di abete

Ingredienti:   ALCOHOL - PARFUM / FRAGRANCE - AQUA/WATER - LIMONENE - LINALOOL - ETHYLHEXYL SALICYLATE - BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE - ALPHA-ISOMETHYL IONONE - CITRAL - CITRONELLOL - GERANIOL - COUMARIN - SODIUM HYDROXIDE - CI 60730 / EXT, VIOLET 2 - CI 15985/ YELLOW 6 - CI 42090 - CI 42090/ BLUE 1 _ CI 19140 / YELLOW 5, (F.I.L, C210654/1)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )