Jasmine Rouge Eau de Parfum 50ml
Jasmine Rouge Eau de Parfum

Eau de Parfum

257,00 €
205,60 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Voluttuoso, sensuale, audace. Una fusione sorprendente di preziosa assoluta di petali di gelsomino sambac, un ingrediente mai usato prima in profumeria, con salvia sclarea nella sua tonalità più intensa e ricche spezie, che svela un nuovo aspetto del gelsomino.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Ispirato ai toni accesi della sua collezione moda, questa fragranza speziata floreale presenta un’inedita miscela di assoluta di sepali di gelsomino, un ingrediente mai usato prima nella profumeria, con salvia e intense note speziate. La boccetta scarlatta è tanto sensuale e glam quanto delle labbra rosse lucenti.

 

Due ingredienti specificatamente elaborati, Assoluto di Sepali di Gelsomino Sambac ed Essenza di Salvia Sclarea, sono riuniti in un abbinamento sorprendente la cui unione dà vita a un profumo che è sia edonistico sia erotico.

 
La composizione è valorizzata da inusuali spezie esotiche quali lo zenzero indiano, il cardamomo e la cannella e da vive note floreali di Ylang Ylang, Fiore di Ginestra e Neroli.

Infine, un accordo di Resina di Labdano, Ambra e Legni è avvolto dall'Infusione di Baccelli di Vaniglia e Cuoio che dona sensualità alla texture.

 

Piramide Olfattiva

  • Note di Testa: Zenzero, Cardamomo, Cannella, Bergamotto, Mandarino e Pepe
  • Note di Cuore: Gelsomino, Neroli, Ylang Ylang, Ginestra e Salvia Sclarea
  • Note di Fondo: Labdano Francese, Ambra, Vaniglia, Cuoio e Note Legnose

 

INGREDIENTS:

ALCOHOL DENAT., WATER\AQUA\EAU, FRAGRANCE (PARFUM), LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, HYDROXYCITRONELLAL, LIMONENE, BENZYL CINNAMATE, BENZYL BENZOATE, GERANIOL, EUGENOL, HEXYL CINNAMAL, CINNAMYL ALCOHOL, CITRONELLOL, ISOEUGENOL, FARNESOL, BENZYL ALCOHOL, CINNAMAL, COUMARIN <ILN37950>