Clarins Salf Tan Lait Fondant Auto-Bronzant 125 ml
Clarins Salf Tan Lait Fondant Auto-Bronzant 125 ml
Clarins Salf Tan Lait Fondant Auto-Bronzant 125 ml

Self Tan Lait Fondant Auto-Bronzant 125 ml

33,00 €
23,10 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Latte autoabbronzante.

L’autoabbronzante che dona una pelle abbronzata e idratata.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Il latte 2-in-1 perfetto per prepararsi all’estate. Dona alla pelle un’abbronzatura incredibilmente naturale, uniforme e duratura grazie al [SelfTanComplex], una combinazione di DHA di origine naturale ed eritrulosio. La sua formula arricchita con estratto di fico biologico idrata la pelle per 24 ore*. La pelle è sublimata, idratata a lungo, morbida e levigata per sfoggiare più a lungo la sua splendida luminosità dorata. La sua texture lattea dal delicato profumo di vacanze si fonde istantaneamente sulla pelle: l’estate dura tutto l’anno!

Un gesto semplicissimo. Un colorito radioso, incredibilmente naturale e modulabile a piacimento.

Capovolgere il flacone. Premere alla base per erogare 4/6 gocce da mescolare nell'incavo della mano con il trattamento idratante corpo. Applicare uniformemente su ogni parte del corpo da abbronzare (polpacci, braccia, addome,ecc.). Lavare bene le mani subito dopo l'applicazione. Non usare da solo.

Ingredienti: AQUA/WATER/EAU, DIHYDROXYACETONE, ALCOHOL, GLYCERIN, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, ERYTHRULOSE, XANTHAN GUM, CARAMEL, CITRIC ACID, ETHYLENE BRASSYLATE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE [S2848A]

*Test di cinetica dell’idratazione - 12 persone.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )