Comptoir Sud Pacifique Vanille Blackberry 100ml

    Eau de Toilette 100ml

    103,00 €

    IVA inclusa

    Vanille Blackberry è una deliziosa festa per la campagna che mette in risalto una moderna miscela di note di frutta e fiori che danno un accordo goloso e delicato.

    Una fragranza gourmand davvero deliziosa, una squisita scoperta olfattiva, molto dolce e affascinante, alla quale è impossibile rinunciare. 

    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    Vanille Blackberry by Comptoir Sud Pacifique è allo stesso tempo dolce ed esotico.

    Un concentrato di frutti golosi e bacche, una freschezza gustativa che strizza l’occhio a quello che fu uno dei jus più apprezzati del brand.

    L’incipit esperidato, spumeggiante nel gioioso etereo intreccio limone-bergamotto, solletica una splendente rosa di maggio, trionfante tra ghirlande di gelsomino, more e bacche rosa.

    È il finale che sorprende senza posa, la pelle conquista sentori sensuali e prorompenti in una scia gourmand mai stucchevole, vibrante, sognante di vaniglia, muschio bianco e legno cashmere, rendendolo un'opzione elettrizzante per le donne a cui piace sedurre, completando la loro innata femminilità.

        

    Vanille Blackberry è una fragranza gourmand davvero deliziosa, una squisita scoperta olfattiva, molto dolce e affascinante, alla quale è impossibile rinunciare.

    Gioiello del mar dei Caraibi con le sue sfumature bluastre, che approda su isole splendenti di verde, delle tonalità multicolori dei fiori e dei lussureggianti frutti.

    Un connubio di spensieratezza.

          

    • Famiglia Olfattiva: Gourmand.
    • Note di Testa: Limone, Bergamotto di Calabria.
    • Note di Cuore: Rosa di Maggio, Gelsomino Sambac, More, Bacche rosa.
    • Note di Fondo: Muschio Bianco, Vaniglia, Legno di Cachemire.

    Profumo Unisex, ideale per lui e lei.