La Nuit Lotion 140ml

239,50 €
215,55 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Il Grande Trattamento da notte Anti-età

Lotion preparatoria notturna anti-età

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Mentre la pelle durante il giorno dedica tutte le sue energie a contrastare e proteggersi dalle aggressioni esterne, è di notte, quando è libera dallo stress, che si attivano i naturali processi di riparazione cutanea.

La notte è, quindi, il momento chiave della rigenerazione della pelle per contrastare efficacemente i segni visibili dell'invecchiamento.

È la comprensione di questa cronobiologia cutanea che è all'origine dell'expertise della Collezione Supremÿa.

  

La Lotion Soin Anti-Âge è il preludio al rituale Supremÿa La Nuit per preparare idealmente la pelle in superficie e migliorare la ricettività ai successivi trattamenti rigeneranti.

Un gesto essenziale e altamente sensoriale per risvegliare il potere della notte, in 3 azioni:

Idrata intensamente

Una combinazione di principi attivi idratanti prepara idealmente la pelle al rituale soin per favorire l'assorbimento ottimale dei successivi principi attivi. La pelle è intensamente idratata, più elastica, morbida e vellutata.

Stimola e tonifica

La Lotion Soin Anti-Âge migliora la ricettività della pelle ai benefici dei Grandi Trattamenti Supremÿa.

La pelle è rivitalizzata e tonica.

Attiva i meccanismi notturni

Infonde la pelle con principi attivi anti-età per attivare i meccanismi notturni, avviando così il potere rigenerante del rituale Supremÿa La Nuit.

Il viso è visibilmente meno stanco e riposato, la pelle è come rigenerata.

 

 Innovativa e ultra sensoriale, la sua preziosa texture dona una sensazione di freschezza che si trasforma in un velo confortevole e avvolgente sotto l'effetto del massaggio. Non grassa, setosa e morbida, La Lotion Soin Anti-Âge lascia sulla pelle un finish vellutato, impercettibile in superficie.

Le delicate note floreali distintive di Supremÿa, Rosa Damascena, Magnolia e Geranio, offrono un bouquet olfattivo per un momento di assoluto benessere.

  

Il flacone in vetro è stato progettato per essere riciclabile.

 

Consigli di Applicazione:

La sera, erogare da 2 a 3 dosi di prodotto su viso e collo perfettamente detersi, seguendo i successivi "gesti di attivazione", fino a completo assorbimento e proseguire con l'applicazione dei trattamenti della linea Supremÿa.

 

Ingredienti:

AQUA/WATER/EAU, GLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, PANTHENOL, SACCHARIDE HYDROLYSATE, HYDROLYZED SOY PROTEIN, BIOSACCHARIDE GUM-1, ADENOSINE, VITIS VINIFERA (GRAPE) LEAF EXTRACT, PADINA PAVONICA THALLUS EXTRACT, SOPHORA JAPONICA FLOWER EXTRACT, MICHELIA ALBA LEAF OIL, PELARGONIUM GRAVEOLENS OIL, ROSA DAMASCENA FLOWER OIL, ISOSTEARYL ISOSTEARATE, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, MALTODEXTRIN, PROPANEDIOL, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DISODIUM EDTA, POLYSORBATE 60, SORBITAN ISOSTEARATE, CITRIC ACID, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, LINALOOL, CITRONELLOL, GERANIOL, CITRAL, EUGENOL. IL#1A