L'Occitane Aqua Réotier Crema Ultra Idratante 50 ml
L'Occitane Aqua Réotier Crema Ultra Idratante 50 ml
L'Occitane Aqua Réotier Crema Ultra Idratante 50 ml

Crema Ultra Idratante 50 ml

31,00 €

IVA inclusa

Crema ultra idratante

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

La Crema Ultra Idratante Aqua Réotier è perfetta per un'idratazione giornaliera e per una sensazione di freschezza. Arricchita con acqua della fonte Réotier e con acido ialuronico, permette di ricaricare la pelle di acqua e infondere l'idratazione per tutta la giornata. Sublimata di un velo setoso, la pelle è radiosa e visibilmente rimpolpata. La sua idratazione naturale è migliore e appare come rivitalizzata. Con la comparsa dei primi segni dell'età, l'idratazione è la risposta alla maggior parte dei bisogni della pelle. La linea di trattamenti per il viso Aqua Réotier offre alla pelle idratazione e freschezza. Arricchita con acqua ricca di calcio della fonte di Réotier, acido ialuronico e glicerina, i trattamenti viso di Aqua Réotier aiutano ad apportare un'idratazione intensa alla pelle.

Applicare mattino e sera una noce di Crema Idratante Aqua Réotier esercitando delle leggere pressioni con i palmi delle mani sull'insieme del viso. Evitare il contorno occhi.

Ingredienti: AQUA/WATER - OCTYLDODECANOL - GLYCERIN - PROPANEDIOL -COCO-C APRYLATE/CAPRATE - CORN STARCH MODIFIED - HYDROXYETHYLACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER - HELIANTHUSANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL - SODIUM HYALURONATE - ARACHIDYL ALCOHOL - BEHENYL ALCOHOL - XYLITYLGLUCOSIDE - ANHYDROXYLITOL – ARACHIDYL GLUCOSIDE - ETHYLHEXYLGLYCERIN - XYLITOL - DISODIUM EDTA - XANTHAN GUM - SORBITAN ISOSTEARATE - POLYSORBATE 60 - SODIUM HYDROXIDE - CITRIC ACID - TOCOPHEROL - PHENOXYETHANOL - SODIUM BENZOATE -PARFUM/FRAGRANCE - LINALOOL - HEXYL CINNAMAL - CITRONELLOL - GERANIOL - CITRAL - CI 42090/BLUE 1.

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )