• -15%

Gel Doccia Nutriente 300ml

17,00 €
14,45 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Gel dalle sfumature ambrate, ispirato all’intenso colore della polpa.

A contatto con l’acqua forma una schiuma ricca che deterge in totale delicatezza.

La sua formula, priva di parabeni e solfati, è arricchita con olio di germe di grano, ceramide 3 ed estratto di castagna che svolgono un’azione nutriente, antiossidante, emolliente e compattante del tono epidermico.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Dona benessere al corpo grazie a una detersione delicata e nutriente.

Il Gel doccia Castagna dalle sfumature ambrate, si ispira all’intenso colore della polpa della castagna del Monte Amiata.

A contatto con l’acqua forma una schiuma ricca che deterge in totale delicatezza.

La sua formula, priva di parabeni e solfati SLS/SLES, è arricchita con olio di germe di grano, ceramide 3 ed estratto di castagna che svolgono un’azione nutriente, antiossidante, emolliente e compattante del tono epidermico.

La castagna del Monte Amiata IGP è un’eccellenza del Territorio italiano, nota per le sue straordinarie proprietà nutrienti.

Ricca di sostanze amidacee, minerali e vitamine, è un ottimo rimedio ricostituente per l’epidermide e per questo particolarmente adatta per pelli molto secche e sensibili. 

  

Formula: No Parabeni, Sles, Sls, Oli Minerali.

Principi attivi: Olio Di Germe Di Grano, Ceramide 3, Estratto Di Castagna 

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

  

Ingredients: Aqua [Water], Magnesium coceth sulfate, Glycerin, Parfum [Fragrance], Cocamidopropyl betaine, Disodium cocoamphodiacetate, Decyl glucoside, Ammonium lauryl sulfate, Sodium chloride, Hydrolyzed chestnut extract, Benzophenone-4, Benzyl salicylate, Phenoxyethanol, Alpha-isomethyl ionone, Linalool, Limonene, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Eugenol, Benzoic acid, Coumarin, Citric acid, Methylchloroisothiazolinone, CI 15985 [FD&C Yellow No.6], Triticum vulgare (Wheat) germ oil, Hexyldecanol, Methylisothiazolinone, CI 16035 [FD&C Red No.40], CI 42090 [Acid Blue 9 / FD&C Blue No. 1], Ceramide 3.

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )