• -15%
CAPELLI Colormania Maschera Colore 5 in 1 - 150 ml

Maschera Colore 5 in 1 - 150 ml

14,90 €
12,67 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Maschera a colorazione diretta che in un unico gesto esalta la bellezza dei capelli. I suoi pigmenti concentrati donano un riflesso che ravviva e illumina il colore intensificandosi con il tempo di posa.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

È l’evoluzione dei colori temporanei: i suoi pigmenti concentrati non penetrano nel capello, colorano solo all’esterno preservando la salute del capello. I suoi preziosi attivi invece penetrano nel profondo ristrutturando e nutrendo i capelli. Maschera a colorazione diretta che in un unico gesto esalta la bellezza dei capelli. I suoi pigmenti concentrati donano un riflesso che ravviva e illumina il colore intensificandosi con il tempo di posa.

Dopo lo shampoo, su capelli tamponati, applicare la maschera mediate l’utilizzo di guanti, in modo omogeneo su tutti i capelli o sulla zona che si desidera colorare. Pettinare e lasciare in posa da 5 a 15 minuti a seconda dell’intensità desiderata. Risciacquare accuratamente e procedere con lo styling. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

BENEFICI: Capelli con riflessi colorati, luminosi, ristrutturati, morbidi.

CONTIENE: Hydra-protein complex: prezioso complesso di proteine dallo straordinario potere idratante. Ristruttura e nutre in profondità, per capelli morbidi, setosi e vitali. Cheratina: protegge e ristruttura. Previene i danni e le rotture, donando forza e vitalità ai capelli. Pantenolo: aiuta a recuperare l’ottimale livello di idratazione dei capelli e li protegge dal crespo. Arricchita con hydra-protein complexristruttura e nutre in profondità, per capelli morbidi, setosi e vitali.