Eau de Parfum 50 ml

    66,00 €

    IVA inclusa

    Acqua Di Sardegna Desvélos Ammajante Eau De Parfum Donna 50 ml è profumo e incanto infinito femminile.

    Di una donna che sa sedurre e ammaliare, che conquista in modo misterioso.

    Nessuno può resisterle e nessuno riuscirà mai a carpire i suoi segreti.

    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    Acqua Di Sardegna Desvélos Ammajante Eau De Parfum Donna 50 ml: Una fragranza che racconta la magia dell’innamoramento e del gioco seduttivo.

    Ricordando l’antico rito del Majo, adorno di fiori e profumato di primavera, questo profumo si tramuta in elisir d’amore grazie ad un magnetico Ylang Ylang, un enigmatico Patchouli che si fonde indissolubilmente con l’Orchidea Nera.

           

    Acqua Di Sardegna Desvélos Ammajante Eau De Parfum Donna 50 ml:

    TESTA Bergamotto, Ylang Ylang, Frutti Rossi e granita di mela Ammajante si presenta con le note agrumate e fruttate, dal bergamotto ai frutti rossi e alla granita di mela, rese sorprendenti e misteriose dall’essenza di Ylang Ylang.

    CUORE Stelle di Gelsomino e Campanelle di Mughetto, Tuberosa Nera, Morbidi Legni Sontuosi. La fragranza si rivela poi con i profumi fioriti di stelle di gelsomino e campanelle di mughetto.

    Tuberosa nera e essenze di legni pregiati danno sostanza e corpo.

    FONDO Benzoino, Patchouli, Croccanti Praline Nere, Orchidea Vaniglia Nera, Musk. Nel tempo emergono le note consistenti e corpose del benzoino e Patchouli, impreziosite da Praline nere, orchidea vaniglia nera e Musk.