Eau de Parfum 50 ml

70,00 €

IVA inclusa

Acqua Di Sardegna Desvélos Eau De Parfum Unisex 50 ml: Ha un carattere sensuale e deciso, come la terra dalla quale prende ispirazione, autentica e incontaminata.

Desvélos è così: attuale e legato alle sue tradizioni, un segreto rivelato solo a pochi.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Acqua Di Sardegna Desvélos Eau De Parfum Unisex 50 ml: La fragranza, per lui e per lei, colpisce nell'immediato sprigionando note di lavanda, eliotropio e acque marine.

Svela il suo cuore mediterraneo coi toni di mirto, costus e cedro; infine lascia trasparire essenze di Vetiver, patchouli e ambra.

Il flacone nel nero lucido come l'ossidiana custodisce gelosamente il suo segreto.

      

Acqua Di Sardegna Desvélos Eau De Parfum Unisex 50 ml:

TESTA Lavanda, Eliotropio, Note Marine I primi sentori sono quelli dell’estate mediterranea: la freschezza della lavanda in fiore nelle stanze in ombra, i toni dell’eliotropio, la sensazione delle note marine.

CUORE Essenza di Mirto, Essenza di Costus, Essenza di Cedro Le note di cuore sanno di Mediterraneo e di Oriente: dal profumo tutto sardo del mirto a quello agrumato del cedro, arricchiti dai toni misteriosi dell’essenza di costus.

FONDO Essenza di Vetiver, Essenza di Patchouli, Ambra Le note persistenti di Desvélos sono quelle orientali del Vetiver e dell’essenza di Patchouli, legate e unite dai i toni preziosi e senza tempo dell’ambra.