Balsamo Scioglinodi 250ml

Balsamo Scioglinodi 250ml

17,90 €
15,22 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Ideale per manti infeltriti, duri, crespi, dopo le operazioni di stripping e trimming del pelo morto, in caso di pelle secca e manto sfibrato e dal colore spento e ogni volta che si voglia spazzolare il manto, facilitando e riducendo la sensazione di fastidio e dolore.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Rende il pelo morbido e docile al pettine, accorciando i tempi di toelettatura. Crea sul manto uno strato protettivo che riduce la formazione dei nodi, aumenta la resistenza alla rottura e protegge il pelo dal calore durante le fasi di asciugatura.

Adatto a tutti i tipi di manto: dona morbidezza del manto corto e pettinabilità ai manti lunghi, ricci e intricati.applicare, dopo lo shampoo, e massaggiare delicatamente lasciandolo in posa qualche minuto.

Sciacquare con abbondante acqua tiepida.

Ingredienti: AQUA (WATER), CETEARYL ALCOHOL, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, DIPALMITOYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE, LACTOBACILLUS, POLYMNIA SONCHIFOLIA ROOT JUICE, ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE, PANTHENOL, HYDROLYZED RICE PROTEIN, ERYTHRITOL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL), MALTODEXTRIN, LAURYL ALCOHOL, MYRISTYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, PARFUM (FRAGRANCE), PHENOXYETHANOL, GLYCERIN, CETEARETH-20, SODIUM GLUCONATE, SODIUM BENZOATE.
qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )