Escentric Molecules ESCENTRIC 05 100ml

    05 - 100ml

    150,00 €

    IVA inclusa

    Escentric 05 è la fragranza giusta per far esaltare la tua originalità ela personalità di chi lo porta.

    E' un profumo del 2020 che si apre con note fresche e sapide di bergamotto fresco e una nota di arancia brillante. L'alloro e il rosmarino portano una freschezza e una speziatura distintiva, mentre il carattere erbaceo del ginepro gioca contro la legnosità secca e pungente del cipresso. Il fondo presenta il cisto labdano con la sua ricchezza dolce, coriacea e balsamica, il mastice, una resina a base di alberi con il profumo dei rami appena tagliati, ed il fico conferisce un nota verde, di maturità fruttata.

    Quantità
    Disponibile

    Il prodotto

    “Il Cashmeran è un componente delle fragranze secco, radioso, caldo e legnoso con un tocco inaspettato di resina di pino", afferma Geza Schoen. “Questo mi ha dato l'idea di creare un diverso tipo di fragranza estiva. Volevo evocare com'era essere in riva al mare, ma non usando le solite note marine, che trovo troppo artificiali. Volevo invece ricreare l'esperienza di essere su un'isola nel Mediterraneo."

    • Note di Testa: fico, bergamotto, rosmarino, foglia di fico, alloro, arancia, ginepro, basilico
    • Note di Cuore: cipresso, gelsomino, iris, freesia, hedione
    • Note di Fondo: cashmeran, labdano, Iso E super, ambroxan, muschio, mastice

    Ingredients Alcohol Denat., Aqua (water), Parfum (fragrance), Limonene, Linalool, Farnesol, Benzyl Benzoate, Citronellol, Citral, Treemoss, Geraniol, Eugenol
    qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )