• -22%
Viktor & Rolf FLOWERBOMB Eau de Parfum 20ml

Eau de Parfum

51,96 €
40,53 €Risparmia il 22%

IVA inclusa

Un'esplosione di fiori, un profumo incantato, uno spettacolo olfattivo, una follia floreale! Un flacone dai poteri magici, un diamante che cela i segreti della donna che lo indosserà.

Confezione
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Un'esplosione di fiori, un profumo incantato, uno spettacolo olfattivo, una follia floreale! Un flacone dai poteri magici, un diamante che cela i segreti della donna che lo indosserà.

FLOWERBOMB ha la volontà di sottoporre il mondo al suo incantesimo, trasformando il negativo in positivo, inebriare i nostri sensi per accedere al mondo dei sogni, quello di Viktor & Rolf.

“Un profumo è una porta aperta al meraviglioso ... Una questione di pelle, di contatto, di emozione. Magia dal vivo. […] Un profumo che rivela un bouquet e sfida le sfide del tempo. Una bomba floreale che trasforma il negativo in positivo. Un geyser di sensazioni, onde fresche, sfaccettate dalla luce, per celebrare la vita come un'utopia. "

Flowerbomb: il profumo-bouquet, floreale ed esplosivo

Mille e uno fiori si intrecciano per una scia ultra femminile, golosa e sensuale. Dozzine di Orchidee Cattleya, centinaia di Gelsomini Sambac, migliaia di voluttuose Fresia e petali di rosa a milioni sublimati da un accordo avvincente di Patchouli e Vaniglia.

Il flacone granata è diventato iconica

Progettato dal designer Fabien Baron, la granata gioiello trasmette l'eleganza esplosiva del profumo. La sua forma è sfaccettata come un diamante, mentre un sigillo nero pronto per essere sbloccato ricorda la granata.

Note Olfattive:

Nota di testa: Rosa Centifolia

Nota di fondo: Osmanto, Patchouli

Nota di cuore: Assoluta di Gelsomino

Conosci Viktor & Rolf's Secret Service?

Ogni prodotto contiene un codice univoco che ti offre regali esclusivi. Troverai questo codice unico all'interno di ogni fragranza Viktor & Rolf.

Profuma la tua vita quotidiana con lo straordinario con il servizio segreto di Viktor & Rolf.

Ingredienti:

ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, COUMARIN, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, CITRAL, CI 19140 / YELLOW 5, CI 60730 / EXT. VIOLET 2 CI 17200 / RED 33

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )