• -25%

Vetiver Musc Eau de Toilette

78,00 €
58,50 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Una fragranza maschile legnosa e aromatica.

Confezione
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

La nuova ed elegante fragranza maschile di Narciso Rodriguez for him: un profumo da uomo, ispirato all’equilibrio della natura.

Facendo ritorno all’essenziale, for him vetiver musc incarna una nuova mascolinità.

 

Questa nuova fragranza magnetica esordisce con note di testa speziate e vibranti. La vivace noce moscata si combina con l’olio essenziale di cipresso e le bacche di cardamomo verde. Evolvendosi, l’iconico cuore di muschio si fonde con le note fresche e floreali del geranio bourbon e dell’alga rossa marina e coriacea. Alla base, il legno di cedro esalta le note persistenti di patchouli e vetiver.

Un flacone essenziale ispirato alla natura 

for him vetiver musc è racchiuso in un’ inedita interpretazione dell'iconico flacone Narciso Rodriguez for him. Di una vibrante tonalità verde acqua, il design riecheggia la raffinatezza e la mineralità della fragranza custodita all’interno. 

Un approccio più eco-consapevole alla fragranza  

Narciso Rodriguez si impegna per adottare un approccio più eco-consapevole al profumo. Il flacone di for him vetiver musc non presenta alcuna laccatura interna e la scatola è realizzata al 100% in carta FSCTM.

 

Coma Utilizzarlo : 

Come far durare più a lungo il tuo profumo

Entra in sintonia con i tuoi sensi grazie a un rituale del profumo unico e personale. 

Per un'azione rasserenante, vaporizza for him vetiver musc sulla pelle e lasciati avvolgere dalla fragranza. Indossalo nei punti strategici (polsi, piega dei gomiti, collo e dietro le orecchie) in modo che il calore del tuo corpo possa diffondere la fragranza durante tutta la giornata. 

 

Famiglia olfattiva: Legnosa aromatica

 

Note di testa: Cardamomo, Cipresso, Noce moscata

Note di cuore: Cuore di muschio, Geranio Bourbon, Alga rossa

Note di fondo: Vetiver, Legno di Cedro, Patchouli

 

Ingredienti: 

ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), DIPROPYLENE GLYCOL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, GERANIOL, CITRONELLOL, COUMARIN, LINALOOL, CITRAL, LIMONENE, CI 60730 (EXT. VIOLET 2 

qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )