Australian Gold Hemp Nation Line Pomaberry After Sun 535ml

Pomaberry Doposole 535ml

35,90 €

IVA inclusa

Australian Gold Hemp Nation Pomaberry è un idratante con melograno, acai berry e goji berry per una miscela esclusiva in grado di apportare sostanze altamente nutritive e anti-ossidanti che garantiscono una pelle ben idratata e sana.

Ideale da usare anche d'inverno.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Puro Olio di Semi di Canapa: disseta letteralmente la pelle fornendole acidi grassi essenziali e aminoacidi per un risultato setoso, liscio e piacevole da accarezzare.

Estratto SuperFruit: una miscela di Estratti di Melograno, Bacche di Acai e Goji che fornisce alla pelle sostanze altamente anti-ossidanti, un'azione anti-infiammatoria, vitamine e minerali essenziali.

Miscela HydraRich: un trio di Burrò di karité, Jojoba e Glicerina che si combinano per bloccare l'umidità nella pelle e idratarla a fondo.

Miscela Age Defying: una combinazione di Vitamina A, E e B5 per una naturale protezione dall'invecchiamento e di morbide microsfere Focus che lavorano per prevenire la formazione di rughe fini e grinze cutanee.

Fragranza: Sweet Pomaberry.

Senza THC e Parabeni.

    

Applicare in abbondanza dopo l'abbronzatura e quotidianamente dopo il bagno.

Non contiene filtri solari e non protegge dalle scottature.

     

    

Ingredienti:

Water\Aqua\Eau, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Alcohol, Propylene Glycol, Caprylic/Capric/Myristic/Stearic Triglyceride, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Sorbitan Palmitate, Dimethicone, Punica Granatum (Pomegranate) Fruit Extract, Euterpe Oleracea (Acai) Fruit Extract, Lycium Barbarum (Goji) Fruit Extract, Cannabis Sativa (Hemp) Seed Oil, Hydrolyzed Jojoba Esters, Jojoba Esters, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Retinyl Palmitate, Niacinamide, Tocopheryl Acetate, Silica, Carbomer, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Citric Acid, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Fragrance (Parfum), Linalool, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Caprylhydroxamic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Red 4 (CI 14700)

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )