Eau de Parfum 50 ml

65,00 €

IVA inclusa

Acqua Di Sardegna Hìrvu Free Island Eau De Parfum Unisex 50 ml: Una fragranza sportiva, intensa, ispirata allo sport che sfida la natura selvaggia della Sardegna.

Calda come le rocce nel sole, fresca come il mare, come i boschi, come il vento.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Acqua Di Sardegna Hìrvu Free Island Eau De Parfum Unisex 50 ml: È aromatico, marino, orientale. È vitale, vibrante, energico e avvolgente.

Con le sue note marine e salate su una base più calda, sa trasportare sulla cima di un promontorio, fra le onde o nel vento, con un profumo che sa di vera libertà.

      

Acqua Di Sardegna Hìrvu Free Island Eau De Parfum Unisex 50 ml:

TESTA Bergamotto, semi di Cardamomo, semi di Carota, Miscela Marina Le prime note sono quelle agrumate del bergamotto e quelle speziate dei semi di cardamomo, con il tocco sorprendente di semi di carota e le potenti note di accordo marino.

CUORE Coriandolo, Violetta, Alghe, Fiori di rugiada Il cuore dell’essenza è speziato di coriandolo, fiorito di violetta e fiori di rugiada, con la forza e il profumo marino e intenso delle alghe.

FONDO Vetiver, Incenso, Patchouli, Vaniglia Le note di fondo sono ricche e orientali, con il vetiver unito al profumo di incenso e patchouli, e addolcite dai toni della vaniglia.