• -30%

Cofanetto Crema Idratazione Profonda

43,00 €
30,10 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Perché accontentarsi di un’idratazione giornaliera, quando la si può prolungare fino a tre giorni?

Con la Crema Idratazione Profonda e la Hydro-Maschera S.O.S. Idratazione, la pelle risulterà più luminosa e idratata fino a 72h.

    

Il cofanetto è composto da:

- Idro-Attiva Crema di Idratazione Profonda 50 ml

- Hydro-Maschera S.O.S. Idratazione 75 ml

- Beauty-Bag THE BRIDGE

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

COLLISTAR E THE BRIDGE, PASSIONE ITALIANA

The Bridge, eccellenza della pelletteria italiana, firma le esclusive Beauty-Bag dei cofanetti regalo Collistar.

Le trousse sono abbinate ai prodotti Collistar più amati: scegli la tua combinazione tra le proposte delle linee Trucco, Viso, Corpo e Uomo.

Le Beauty-Bag hanno un design elegante ed essenziale, impreziosito dall’iconico maxi-logo The Bridge sul fronte, richiamo all’heritage del brand, e sono realizzate nei colori più contemporanei e versatili: fucsia, blu e cuoio.

Il cofanetto si presenta in un Packaging elegante e premium, realizzato in collaborazione con gli studenti IED per festeggiare l'anniversario dei 40 anni di Collistar.

     

Il cofanetto contiene:

   

CREMA DI IDRATAZIONE PROFONDA

Questa crema ricca e concentrata, rinforza la pelle, la protegge e la aiuta a ritrovare prontamente la propria perfetta idratazione e a mantenerla costante fino a 72 ore, grazie all’esclusivo Idro-Attiva® Complex idratante e rimpolpante e al prezioso estratto di Peonia Italiana dallo straordinario potere rigenerante, antiossidante e detox.

Non appena applicata, conferisce comfort anche alle pelli più secche, attenua i segni di disidratazione, rimpolpa il viso e lo rende straordinariamente luminoso e levigato.

Con l’uso regolare, consolida l’equilibrio idro-lipidico dei tessuti cutanei e li rende più forti e vitali.

Ideale per tutti i tipi di pelle, anche per quelle secche.

     

HYDRO-MASCHERA S.O.S. IDRATAZIONE

Una potente ricarica di idratazione, vitalità e benessere che regala al viso immediato splendore e rimpolpa la pelle lasciandola subito più levigata.

Applicata alla sera e lasciata agire fino al mattino, costituisce un trattamento idratante intensivo che sfrutta al massimo le ore del riposo notturno.

È perfetta anche come maschera 'flash' da lasciare in posa 10 minuti quando il viso appare stanco e segnato. Per tutti i tipi di pelle.

           

GOCCE MAGICHE VISO

Abbronzatura intensa, naturale e luminosa

Bastano poche gocce e come per magia la pelle assume un immediato colore dorato che, in meno di un’ora, si trasforma in un’intensa e luminosa abbronzatura, proprio come dopo una giornata di spiaggia o una seduta di lampada UVA.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )